logo

Aka7even svela i suoi attuali rapporti con Sangiovanni e fa delle precisazioni contro le guerre dei fandom – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-02

Aka7even interviene e svela in che rapporti è con Sangiovanni nonostante l’inutile guerra tra fandom dopo Amici 20. Tramite le storie di Instagram, il cantante di “Loca” ha voluto fare chiarezza. Aka7even svela i suoi attuali rapporti con Sangiovanni “Copione”, “Hai copiato Sangiovanni”, “E’ molto meglio di te”, “Giustamente tu non sai che fare e …

article-post

Aka7even interviene e svela in che rapporti è con Sangiovanni nonostante l’inutile guerra tra fandom dopo Amici 20. Tramite le storie di Instagram, il cantante di “Loca” ha voluto fare chiarezza.

Aka7even svela i suoi attuali rapporti con Sangiovanni

“Copione”, “Hai copiato Sangiovanni”, “E’ molto meglio di te”, “Giustamente tu non sai che fare e copi”, “Fai schifo”. Questi sono solamente alcuni commenti che Aka7even riceve quotidianamente dai alcuni sostenitori di Sangiovanni che stanno creando una guerra social inesistente.

Proprio per questo motivo, Luca Marzano è stato costretto ad intervenire:

Che bello alzarmi la mattina e leggere ste cazzate. Io non riesco a capire perché vi siete impuntati con questa guerra tra fandom tra la mia e quella di Sangio.

Vi giuro è una cosa orribile, non ha proprio un senso compiuto nel momento in cui io e Sangio siamo amicissimi. 

Ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo. Quindi non riesco a capire il perché.

Sangio supporta Madame e poi interviene

Ho condiviso le storie di Franci perché parlava dell’odio che alimentate e della divisione/polemica che create attraverso i vostri tweet. A quanto andiate contro l’amore. E mi trovo d’accordo con questo. Non mi rifacevo al suo discorso sugli uomini, altrimenti avrei repostato le sue storie a riguardo (di qualche giorno fa). Io sto condividendo un altro discorso, soffermatevi su quello, non su ciò che è già successo e già polemizzato nei giorni precedenti.

Potrebbe interessarti anche