logo

Aka7even condivide un messaggio di Michele Merlo: “Non mollare, fallo per noi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-06

Aka7even ha condiviso un messaggio che Michele Merlo gli aveva scritto durante Amici 20. L’ex cantante della 16esima edizione ha pubblicamente supportato anche Tancredi. Aka7even condivide un messaggio di Michele Merlo: “Non mollare!” Supportate il talento, non le mode di merd*. Supportate le barre scritte in sincerità e le sonorità fresche, non la pop trap …

article-post

Aka7even ha condiviso un messaggio che Michele Merlo gli aveva scritto durante Amici 20. L’ex cantante della 16esima edizione ha pubblicamente supportato anche Tancredi.

Aka7even condivide un messaggio di Michele Merlo: “Non mollare!”

Supportate il talento, non le mode di merd*. Supportate le barre scritte in sincerità e le sonorità fresche, non la pop trap finta e finita. Bravo Tancredi! Sono tuo fan.

Queste le parole utilizzate da Michele lo scorso aprile. 

Michele Merlo ha supportato anche Aka7even che, proprio in queste ore, ha ricondiviso il suo messaggio:

Suona il pianoforte, cosa non scontata. Nessun altro ha le capacità e la sensibilità di questo ragazzo. Spero per lui faccia un bel viaggio fuori dal talent. Tu canta, che chi ti capirà verrà ai tuoi concerti. Un po’ mi rivedo in te Aka.

Aka7even, ha aggiunto al post:

Le parole di una persona sensibile tanto quanto me, di un essere bello e puro con una passione per la musica molto grande. Ho ancora voglia di ascoltarti, e di essere un tuo fan proprio come i vecchi tempi. Non mollare, fallo per noi.

Come sta l’ex Mike Bird di Amici?

Sarebbero appese ad un filo le speranze per Michele Merlo, ex allievo di Amici colpito da una emorragia cerebrale per colpa di una leucemia fulminante. In queste ore è intervenuto anche il padre raggiunto da TG Bassano che ha riportato la notizia tramite un servizio:

Sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore di Bologna, Michele Merlo, musicista 28enne originario di Rosà, colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, nel capoluogo emiliano. E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime. Abbiamo raggiunto telefonicamente il papà che ci ha detto che Michele è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico.

Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa, ci ha detto, sono davvero ridotte a un lumicino. Il mondo della musica si è mobilitato per far sentire la sua vicinanza a Michele, il Mike Bird di Amici, e alla sua famiglia. Michele che abbiamo intervistato in più occasioni nei nostri studi, per raccontare il suo percorso musicale, dal talent show di Maria de Filippi al percorso come cantautore e le sue vittorie professionali. Le prossime ore saranno decisive.

 

Potrebbe interessarti anche