logo

Un aereo per Beatrice Luzzi al GF divide il web: ma la spiegazione è molto semplice del previsto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-31

Un aereo volato sopra la Casa del Grande Fratello per Beatrice Luzzi, ha spaccato il web in due. I fan dell’attrice, infatti, hanno dedicato un dolce pensiero alla concorrente che, senza troppi giri di parole, porta avanti le dinamiche del reality show. Un aereo per Beatrice divide il web: ma la spiegazione è molto semplice …

spinner

Un aereo volato sopra la Casa del Grande Fratello per Beatrice Luzzi, ha spaccato il web in due. I fan dell’attrice, infatti, hanno dedicato un dolce pensiero alla concorrente che, senza troppi giri di parole, porta avanti le dinamiche del reality show.

Un aereo per Beatrice divide il web: ma la spiegazione è molto semplice

n aereo per Beatrice Luzzi al GF divide il web

“BL, nostra regina dall’11/09”, hanno scritto i fan nel messaggio che Beatrice Luzzi ha accolto con grande entusiasmo, affermando:

Grazie ragazzi…Dall’11 settembre. E’ una data importante l’11 settembre. Sono contenta che abbia trovato una nuova formula questo 11 settembre, che rappresenti qualcos’altro per noi italiani. Come l’inizio di questa edizione così edificante per tutti noi, perché alla fine stiamo tutti crescendo.

E se i fan di Bea hanno perfettamente capito il significato, alcuni hanno accusato l’attrice di megalomania:

Tuttavia, le dichiarazioni della Luzzi sono piuttosto chiare e, proprio il commento qui sotto descrive appieno cosa voleva dire l’attrice:

Potrebbe interessarti anche