logo

A che ora finisce la quarta serata di Sanremo 2024 dedicata alle cover?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-09

Il Festival di Sanremo 2024 si avvicina rapidamente verso le sue battute finali. Superato il giro di boa, questa sera, venerdì 9 febbraio andrà in scena la quarta serata della kermesse dedicata alle cover ed ai duetti. Alla conduzione ritroveremo Amadeus, con la presenza della “co-co” Lorella Cuccarini. Ma a che ora avrà inizio e …

spinner

Il Festival di Sanremo 2024 si avvicina rapidamente verso le sue battute finali. Superato il giro di boa, questa sera, venerdì 9 febbraio andrà in scena la quarta serata della kermesse dedicata alle cover ed ai duetti. Alla conduzione ritroveremo Amadeus, con la presenza della “co-co” Lorella Cuccarini. Ma a che ora avrà inizio e soprattutto a che ora finisce la quarta serata del Festival di Sanremo 2024?

A che ora finisce la quarta serata di Sanremo 2024

A che ora finisce la quarta serata di Sanremo 2024

La puntata di stasera 9 febbraio all’insegna del Festival di Sanremo 2024 avrà inizio alle ore 20:40 su Rai1, come sempre in diretta e in eurovisione. Sarà una lunga notte, poiché gli spettatori assisteranno alle esibizioni di tutti e 30 i Big in gara, che porteranno sul palco delle cover, in alcuni casi accompagnati da altri celebri artisti e musicisti. 

Come sempre, la serata sarà preceduta da PrimaFestival. A partire dalle 20:30, subito dopo il Tg1 delle 20.00, andrà in onda l’appuntamento quotidiano con Paola e Chiara, Daniele Cabras e Mattia Stanga, che raccontano il dietro le quinte del Festival di Sanremo 2024 con tantissimi ospiti in collegamento e non. 

La quarta serata del Festival di Sanremo 2024, secondo le previsioni, non finirà prima delle 2:00. Lo ha annunciato lo stesso Amadeus in conferenza stampa. La serata decreterà il vincitore della gara delle cover e poi, come di consueto, lascerà la linea a Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari per una nuova puntata in diretta di Viva Rai2…Viva Sanremo, poi in replica alle ore 07:00, domani su Rai2.

Potrebbe interessarti anche