logo

Wayne Santana, orrenda battuta sessista su Emma e Tony Effe: cosa ha detto, il video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-22

Qualcuno dica a Wayne Santana che siamo nel 2023. Ripeto, qualcuno gli dica che siamo nel 2023 e questa non è un’esercitazione. L’ex componente della Dark Polo Gang ha fatto una orrenda battuta sessista con protagonista Emma Marrone, reduce dal featuring con Tony Effe. Wayne Santana, orrenda battuta sessista su Emma e Tony Effe Emma …

spinner

Qualcuno dica a Wayne Santana che siamo nel 2023. Ripeto, qualcuno gli dica che siamo nel 2023 e questa non è un’esercitazione. L’ex componente della Dark Polo Gang ha fatto una orrenda battuta sessista con protagonista Emma Marrone, reduce dal featuring con Tony Effe.

Wayne Santana, orrenda battuta sessista su Emma e Tony Effe

Wayne Santana, orrenda battuta sessista su Emma e Tony Effe

Emma e Tony Effe hanno pubblicato una canzone pronta a diventare un vero tormentone dell’estate 2023. Wayne Santana, ex membro della Dark Polo Gang, ha fatto una orrenda battuta sessista con protagonista la cantautrice salentina:

Il trapper ha letto un commento mentre si trovava in diretta social:

Dicci la verità, Tony si sta sco**do Emma? Spero di no, bro. Spero non stia messo così male.

Caro Wayne, non ti dirò nulla perché ti commenti abbondantemente da solo.

Emma parla della scomparsa del padre su Vanity Fair

Mi ha cresciuta con il suo esempio di giustizia e generosità. Non era solo padre per me, ma anche figlio, amico, compagno di avventure. Certe sere uscivamo e tornavamo brilli, con mia madre che ci aspettava sulla porta. Quando i miei amici venivano a cena e a fine serata poi sgattaiolavano fuori a fumare, mio padre li guardava e diceva: “Ragazzi, la canna ve la potete fare anche qui”. Mamma dice che io sono quella che gli somiglia di più.

Potrebbe interessarti anche