logo

Valerio Pastore, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso: nuovo amore da questa estate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-17

Valerio Pastore è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso. La vincitrice di Amici 8, pare aver ritrovato l’amore tra le braccia di del nuovo compagno. La coppia è stata beccata, tra le pagine di Diva e Donna, in atteggiamenti intimi in vacanza a Formentera.  Valerio Pastore, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso Valerio e …

spinner

Valerio Pastore è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso. La vincitrice di Amici 8, pare aver ritrovato l’amore tra le braccia di del nuovo compagno. La coppia è stata beccata, tra le pagine di Diva e Donna, in atteggiamenti intimi in vacanza a Formentera. 

Valerio Pastore, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso

Valerio Pastore, chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso

Valerio e Alessandra erano già stati paparazzati lo scorso maggio mentre facevano la spesa. La coppia, tuttavia, pare mantenere un basso profilo tanto da non essersi palesata ufficialmente.

Alessandra Amoroso è una delle voci più potenti e affascinanti dell’industria musicale italiana. Con una carriera iniziata grazie alla sua partecipazione al talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2009, questa artista ha conquistato il cuore del pubblico con la sua straordinaria voce e il suo talento unico. 

Dopo la vittoria ad “Amici”, Alessandra Amoroso ha immediatamente iniziato a lavorare nel campo della musica. Il suo album di debutto, intitolato “Stupida,” è stato pubblicato nel 2009 e ha ottenuto un enorme successo commerciale. 

Il singolo principale, “Immobile,” è diventato un successo radiofonico e ha stabilito Alessandra come una delle voci emergenti più importanti dell’Italia.

Oltre alla sua carriera musicale, Alessandra Amoroso è una persona riservata riguardo alla sua vita personale. Tuttavia, il suo talento e la sua musica parlano per lei, e continua a conquistare il pubblico con la sua straordinaria voce e le sue canzoni emozionanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Potrebbe interessarti anche