logo

Spoiler Serale Amici 23, Marisol e Giovanni al ballottaggio: ecco chi è stato eliminato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-29

Ieri si è registrata la seconda puntata del Serale di Amici 23: Nicholas è stato eliminato e Marisol e Giovanni sono andati al ballottaggio, ecco chi ha dovuto abbandonare il talent show. Spoiler Serale Amici 23, Marisol e Giovanni al ballottaggio: chi è stato eliminato Come sapete il risultato del ballottaggio verrà reso noto solo al termine della …

spinner

Ieri si è registrata la seconda puntata del Serale di Amici 23Nicholas è stato eliminato e Marisol e Giovanni sono andati al ballottaggio, ecco chi ha dovuto abbandonare il talent show.

Spoiler Serale Amici 23, Marisol e Giovanni al ballottaggio: chi è stato eliminato

Spoiler Serale Amici 23, Marisol e Giovanni al ballottaggio: ecco chi è stato eliminato

Come sapete il risultato del ballottaggio verrà reso noto solo al termine della seconda puntata del serale che andrà in onda sabato 30 marzo.

Tuttavia, pare che Amedeo Venza abbia ricevuto uno spoiler.

Oltre ad Nicholas, il terzo eliminato della seconda puntata del serale di Amici 23 dovrebbe essere Giovanni.

Nicholas eliminato

Nel corso della giornata di ieri, giovedì 28 marzo, si è registrata la seconda puntata del serale di Amici, ecco gli spoiler sull’allievo eliminato e il ballottaggio finale.

Nicholas è stato eliminato. Al ballottaggio finale abbiamo trovato Marisol e Giovanni.

Nicholas ha ricevuto una borsa di studio da una scuola di Roma e parteciperà al videoclip del nuovo pezzo di Cristiano Malgioglio a Miami.

Nicholas Borgogni, ballerino di Amici 23, è un giovane talento della danza nato il 30 maggio 2001 a Genova.

La sua vita privata è piuttosto riservata, e riguardo a una possibile fidanzata, le informazioni sono limitate.

Tuttavia, in passato, sono circolati rumors di un presunto flirt con Maddalena Svevi.

Le sue esperienze nel mondo della danza hanno avuto inizio con la partecipazione a vari videoclip musicali, ai quali è seguito il debutto sul piccolo schermo: Nicholas è stato membro del corpo di ballo dei programmi di Rai 1 “The Voice Senior” e “Il Cantante Mascherato” nel 2023.

Il suo ingresso ad Amici 23 è avvenuto durante la prima puntata, con Raimondo Todaro che lo ha voluto nella sua squadra, mentre Alessandra Celentano ha espresso delle riserve sulla sua idoneità “ginnica”.

Potrebbe interessarti anche