logo

Sophie Codegoni pronta per Avanti un altro: “contenta di entrare in questa famiglia”, Sonia Bruganelli le dà il benvenuto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-22

Sonia Bruganelli è tornata al lavoro dopo le lunghe vacanze fuori dall’Italia. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha condiviso un video insieme a Sophie Codegoni, la nuova Bonas di Avanti un altro che ha ufficialmente preso il posto di Sara Croce. Sonia Bruganelli dà il benvenuto a Sophie Codegoni “Si ritorna al lavoro. – scrive Sonia …

article-post

Sonia Bruganelli è tornata al lavoro dopo le lunghe vacanze fuori dall’Italia. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha condiviso un video insieme a Sophie Codegoni, la nuova Bonas di Avanti un altro che ha ufficialmente preso il posto di Sara Croce.

Sonia Bruganelli dà il benvenuto a Sophie Codegoni

“Si ritorna al lavoro. – scrive Sonia Bruganelli nel suo profilo di Instagram – Benvenuta Sophie! La prima ex vippona è stata “catturata” per la nuova edizione di Avanti un altro: chi sarà il prossimo secondo voi?”.

Pronta la replica di Sophie che ha ringraziato il suo nuovo team di lavoro:

Davvero contenta di entrare a far parte di questa famiglia meravigliosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nella prossima edizione di Avanti un Altro oltre a Sophie Codegoni ci sarà anche Giucas Casella. Entrambi saranno nuovi personaggi del “salottino” del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

La loro entrata nel cast, secondo quanto ha riferito il settimanale Chi, sarebbe stata frutto di una decisione presa da Sonia Bruganelli.

Sophie, recentemente intervistata da DiPiù TV, ha fatto delle nuove precisazioni sul suo ruolo:

Sono davvero fiera di lavorare con un grande come Paolo Bonolis, ho molto da imparare, davvero molto. Il provino? L’ho fatto eccome. Circa un mese fa mi hanno chiamato gli autori e ho cercato di fare del mio meglio. Non sono una raccomandata. 

Sonia Bruganelli mi ha chiamato e mi ha convocato addirittura alle Isole Baleari, l’arcipelago spagnolo in cui stava passando le vacanze.

Potrebbe interessarti anche