logo

Famoso attore di Mare Fuori fa litigare Soleil Sorge e Sonia Lorenzini: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-25

Soleil Sorge è tornata a far parlare di sé per via di un battibecco social avvenuto con Sonia Lorenzini durante una nuova puntata di Casa SDL. Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno tirato in ballo un celebre attore di Mare Fuori. Un famoso attore di Mare Fuori fa litigare Soleil e Sonia …

spinner

Soleil Sorge è tornata a far parlare di sé per via di un battibecco social avvenuto con Sonia Lorenzini durante una nuova puntata di Casa SDL. Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno tirato in ballo un celebre attore di Mare Fuori.

Un famoso attore di Mare Fuori fa litigare Soleil e Sonia Lorenzini

Famoso attore di Mare Fuori fa litigare Soleil Sorge e Sonia Lorenzini

Soleil Sorge ha svelato di essere single e di volersela “godere“: “Ancora un po’ di detox”, ha affermato, poi ha aggiunto: “I miei appuntamenti me li faccio ma non c’è nessuno che mi fa battere il cuore”.

Soleil, successivamente si è rivolta a Sonia, svelando di aver sentito dire di una sua uscita con Giacomo Giorgio, famoso attore di Mare Fuori:

Peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono. Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. A me non piace entrare troppo nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra di noi.

Io sono dell’idea che l’eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore, raccontare una storia per divertimento ma non entrare nei dettagli. Magari ad una persona può dare fastidio questa cosa e quindi se ne lavano le mani.

Pronta la replica di Sonia Lorenzini:

Cosa non coincide Soleil, dimmi? Sparala. Mi paghi in visibilità? Sì guarda avevo proprio bisogno di te, insegnami la vita. Però adesso andiamo a fondo alla questione. 

Non ti piace fare gossip e creare dinamiche? Peccato che ne hai costruita una per un intero Grande Fratello. La cosa è venuta fuori per puro caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni. Quindi… se si parla di eleganza forse tu sei l’ultima persona che può parlare. Se vogliamo ricordare la tua persona al GF Vip, l’eleganza è l’ultima cosa.

Soleil Sorge ha quindi concluso:

Non voglio rispondere a tutto ciò perché ho piacere a fare questa intervista con Gabriele e tutti gli altri. Vedo che Sonia la prende male, io stavo giocando e scherzando, sapete quanto mi piace. Però se si deve diventare così pesanti, cambiamo argomento.

 

Potrebbe interessarti anche