logo

Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo stanno insieme? La segnalazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-11

Soleil Sorge e il re dei campi da calcio, Nicolò Zaniolo, sembrano star dando scintille insieme. L’irrefrenabile scoop arriva direttamente dalla regina dei pettegolezzi, Deianira Marzano, che ha fatto illuminare i social con un post su Instagram particolarmente croccante.  Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo stanno insieme? La segnalazione La regina del gossip ha ricevuto la …

spinner

Soleil Sorge e il re dei campi da calcio, Nicolò Zaniolo, sembrano star dando scintille insieme. L’irrefrenabile scoop arriva direttamente dalla regina dei pettegolezzi, Deianira Marzano, che ha fatto illuminare i social con un post su Instagram particolarmente croccante. 

Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo stanno insieme? La segnalazione

Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo

La regina del gossip ha ricevuto la dritta da una fonte super affidabile, che ha confermato in modo ufficiale il flirt tra i due. 

E come se non bastasse, l’incredibile coppia è stata beccata nello stesso posto ieri, domenica 10 dicembre. 

Soleil Sorge è tornata da un evento top, poi è atterrata in Liguria, mostrando a tutti il paesaggio mozzafiato con una serie di foto.

Ma tenetevi forte, ragazzi, perché uno dei selfie della Sorge sembra corrispondere allo sfondo di una foto postata poche ore fa da Nicolò Zaniolo sui suoi social. 

Boom! 

Tutti gli indizi puntano verso un “sì” gigantesco, suggerendo che i due si stiano ufficialmente frequentando. 

Se questo flirt è effettivo, potrebbe essere il primo capitolo pubblico dell’influencer italo-americana dopo la fine della sua relazione segreta con il misterioso Carlo, con il quale si pensa sia stata insieme per almeno un paio d’anni.

Per quanto riguarda la vita privata di Zaniolo, il ragazzo è stato legato alla romana Sara Scaperrotta, con la quale ha fatto nascere un mini campione nel luglio del 2021. 

Poi, ha avuto una love story super pubblica con l’influencer napoletana e fashion blogger Chiara Nasti, ma sembra che quel capitolo sia stato più breve di una partita a calcetto. 

Potrebbe interessarti anche