logo

Soleil Sorge in Rai: ecco che programma conduce, l’annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-27

Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip ha incominciato a staccarsi dal mondo del trash per delineare la sua nuova carriera da opinionista e conduttrice. Questo lavoro, evidentemente, le ha regalato i suoi frutti con tanto di debutto Rai. Soleil Sorge in Rai: ecco che programma conduce, l’annuncio dell’ex gieffina Soleil sarà al timone di …

spinner

Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip ha incominciato a staccarsi dal mondo del trash per delineare la sua nuova carriera da opinionista e conduttrice. Questo lavoro, evidentemente, le ha regalato i suoi frutti con tanto di debutto Rai.

Soleil Sorge in Rai

Soleil Sorge in Rai: ecco che programma conduce, l’annuncio dell’ex gieffina

Soleil sarà al timone di “Felicità 2023”, programma che condurrà insieme a Pascal Vicedomini ed Enrico Vanzina sulla seconda rete di Casa Rai:

Tratterò due strisce, una riguardo al cinema con Enrico Vanzina e l’altra invece riguardo il benessere e la salute con il professor Lorenzetti. Sono davvero felicissima perché nel orso delle puntate si trattano temi della nostra società molto interessanti, con dei personaggi davvero interessanti.

Questo l’annuncio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che debutterà in Rai dal prossimo 5 agosto (il programma andrà in onda fino al 16 settembre).

Felicità va in onda da un paio di anni, sempre condotto da Pascal Vicedomini che si occupa di raccontare l’estate attraverso i volti noti del mondo dello spettacolo.

Coming out: io non l’avevo mai sentito nominare… e voi? 

 

Potrebbe interessarti anche