logo

Riccardo Cotumaccio è il fidanzato di Michela Giraud: lavoro, figli e carriera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-07

Chi è il fidanzato di Michela Giraud? La comica, attrice e conduttrice italiana, ha una vita personale e professionale affascinante. Ecco alcuni dettagli su di lei. Riccardo Cotumaccio è il fidanzato di Michela Giraud Michela è nata a Roma il 28 luglio 1987, sotto il segno zodiacale del Leone. È una donna versatile, con una …

spinner

Chi è il fidanzato di Michela Giraud? La comica, attrice e conduttrice italiana, ha una vita personale e professionale affascinante. Ecco alcuni dettagli su di lei.

Riccardo Cotumaccio è il fidanzato di Michela Giraud

Riccardo Cotumaccio è il fidanzato di Michela Giraud

Michela è nata a Roma il 28 luglio 1987, sotto il segno zodiacale del Leone. È una donna versatile, con una laurea in Storia dell’arte moderna e una formazione teatrale presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico.

Michela è felicemente fidanzata con Riccardo Cotumaccio, uno speaker radiofonico romano. La coppia vive a Roma.

Al momento la coppia non ha figli.

La sua carriera è stata eclettica, spaziando dalla stand-up comedy ai programmi televisivi. 

Ha partecipato al comedy show di Prime Video, “LOL – Chi ride è fuori”, e ora fa parte del cast de Le Iene. La sua personalità irriverente e determinata l’ha resa una delle comiche più apprezzate in Italia.

Durante la sua adolescenza, Michela ha praticato diversi sport, tra cui la danza classica e la salsa. 

È appassionata di nuoto, vela e manga. Uno dei suoi miti è Vegeta di Dragon Ball, insieme a Francesco Totti. La sua presenza sui social media è attiva, soprattutto per quanto riguarda il lavoro.

In breve, Michela Giraud è un esempio di body positive, con un fisico armonioso e formoso, e continua a conquistare il pubblico con il suo talento e la sua personalità unica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)

Potrebbe interessarti anche