logo

Quanto guadagna Rosa Perrotta per un post su Instagram? Critiche dopo l’intervista Rai, retroscena su Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-08

Rosa Perrotta è stata protagonista di una intervista nel corso della trasmissione Generazione Z su Rai2, durante la quale si è raccontata parlando del suo passato alla corte di Maria De Filippi, di Uomini e Donne, dell’amore per Pietro Tartaglione e dei guadagni su Instagram. Rosa Perrotta, l’intervista Rai scatena critiche Come è arrivata a …

spinner

Rosa Perrotta è stata protagonista di una intervista nel corso della trasmissione Generazione Z su Rai2, durante la quale si è raccontata parlando del suo passato alla corte di Maria De Filippi, di Uomini e Donne, dell’amore per Pietro Tartaglione e dei guadagni su Instagram.

Rosa Perrotta, l’intervista Rai scatena critiche

Rosa Perrotta

Come è arrivata a sedere sul trono di Uomini e Donne? Rosa Perrotta lo ha raccontato nel corso dell’intervista, spiegando che la sua non sarebbe stata una autocandidatura:

Mi arrivò una telefonata nella quale mi hanno detto che Maria De Filippi voleva conoscermi. Io ovviamente ero sconvolta da questa notizia ma felicissima. Così decisi di fare questo colloquio, anche se ero presa da altre cose, ma non potevo perdere l’opportunità. Dopo una settimana mi chiamarono per dirmi che ero stata presa.

Grazie al percorso a Uomini e Donne ha conosciuto Pietro Tartaglione, suo attuale compagno. A tal proposito ha svelato un ulteriore retroscena. Lui pare la corteggiasse già da un anno sui social:

Mi scriveva su Instagram, ma io non lo calcolavo, non ero in cerca di una relazione né dell’amore della mia vita, ero presa da altro. Me la tiravo un pochino, poi vedendolo lì mi sono perdutamente innamorata.

Quindi ha condiviso con gli spettatori anche alcuni segreti del suo mestiere da influencer, in modo particolare i guadagni, argomento sempre molto interessante: 

I compensi sono alti, fino a 4mila euro a post, ma ci sono cattiverie che devo subire. E quello che fa più male sono i commenti sui miei figli. Gli haters possono fare male, specialmente quelli che toccano i bambini.

La sua intervista, tuttavia, non è passata inosservata e molti spettatori si sono riversati sul profilo social di Rai2 dove è stato condiviso un estratto del programma con l’ospitata alla Perrotta, domandandosi essenzialmente chi fosse.

Potrebbe interessarti anche