logo

Puntata GF Vip cancellata, Tavassi: “Intervento punitivo”, ecco nei confronti di chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-06

Guendalina Tavassi parla della famosa puntata cancellata dal sito del GF Vip. Intervistata da FanPage, la sorella minore di Edoardo ha nuovamente attaccato Sonia Bruganelli dopo i rimproveri riservati al fratello. Guendalina Tavassi, puntata GF Vip cancellata: “Intervento punitivo” Non capisco perché tanta cattiveria nei confronti di mio fratello che è una persona perbene. Vive …

article-post

Guendalina Tavassi parla della famosa puntata cancellata dal sito del GF Vip. Intervistata da FanPage, la sorella minore di Edoardo ha nuovamente attaccato Sonia Bruganelli dopo i rimproveri riservati al fratello.

Guendalina Tavassi, puntata GF Vip cancellata: “Intervento punitivo”

Non capisco perché tanta cattiveria nei confronti di mio fratello che è una persona perbene. Vive di reality? Vorrei ricordarle che fino a 5 mesi fa lavorava come videomaker in ambito medico. Ha fatto due reality nello stesso anno per la prima volta in vita sua. 

Inoltre, sentire una persona che viene pagata per parlare di mio fratello che sta facendo un reality dire che uno vive di reality mi fa sorridere. Da che pulpito viene la predica? 

Un conto è fare l’opinionista, un altro è offendere le persone. I concorrenti sono persone fragili che stanno rinchiuse da 5 mesi senza avere contatti con l’esterno.

Secondo Guendalina il fratello ci sarebbe rimasto male:

Sentirsi dire quelle cose gli ha fatto molto male. A loro Edoardo non piace perché nella Casa vogliono guerre e scontri. 

Lo dimostra il fatto che non si sia mai parlato della storia d’amore tra mio fratello e Micol, che è pulita e basata sul rispetto, a favore della storia tossica tra Antonella ed Edoardo.

E per quanto riguarda la puntata cancellata dal sito, Guendalina Tavassi aggiunge:

Se credo sia stato un intervento punitivo nei confronti dei concorrenti oppure destinato a conduttore, opinioniste e squadra di lavoro? Secondo me era diretto all’opinionista ma con certezza non lo sapremo mai. La faranno passare come misura punitiva nei confronti dei concorrenti. 

Vorrei sapere che cosa hanno fatto di male. Facessero vedere le cose che dice Antonella Fiordelisi sotto le coperte, le offese pronunciate alle spalle di Micol. Perché proteggono questa persona e attaccano gli Spartani?

Potrebbe interessarti anche