logo

“Perché non parla di Maurizio Costanzo”, Maria De Filippi svela il motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-21

Dedicato a Maurizio Costanzo è stata la serata evento andata in onda su Canale 5 in seconda serata dedicata al celebre giornalista. Maria De Filippi, in apertura, ha svelato perché non parla mai pubblicamente del marito. “Perché non parla di Maurizio Costanzo”, Maria svela il motivo Buonasera a tutti, grazie per essere qui, siamo nel …

spinner

Dedicato a Maurizio Costanzo è stata la serata evento andata in onda su Canale 5 in seconda serata dedicata al celebre giornalista. Maria De Filippi, in apertura, ha svelato perché non parla mai pubblicamente del marito.

“Perché non parla di Maurizio Costanzo”, Maria svela il motivo

“Perché non parla di Maurizio Costanzo”, Maria svela il motivo

Buonasera a tutti, grazie per essere qui, siamo nel suo posto preferito, il suo teatro, so che è contento. In questo ultimo hanno tanti mi hanno chiesto di parlare di lui,. 

Tanti giornalisti, sia della carta stampata sia della tv, mi hanno chiesto interviste. Non ho mai voluto farle, non per mancanza di stima nei confronti dei giornalisti, ma perché ho sempre avuto paura, e la ho anche adesso, che con le parole si banalizzi sia l’amore sia il dolore, questo è il motivo.

Parlo delle mie parole, non di quelle di tutti. So che non sono tanto brava a raccontare le mie cose. Quelle degli altri ho imparato, le mie non ancora.

Ho invitato gli amici che hanno avuto un rapporto professionale e personale importante con lui. So che è contento. Parlo al presente perché penso che lui sia presente, non perché non conosca i tempi e le coniugazioni. 

Stasera facciamo un talk che è un genere che non mi appartiene molto. Quindi ho deciso di chiamare una persona che io stimo e lui stima. Così ho chiamato Fabio Fazio. Sipario.

Ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche