logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 23 marzo: Gabriel Garko e Paolo Ciavarro da Silvia Toffanin

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-23

Le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Verissimo di sabato 23 marzo: da Gabriel Garko ad Alfa

spinner

Questo sabato 23 marzo, alle ore 16.30, su Canale 5 torna Verissimo con i suoi numerosi ospiti, accolti in studio da Silvia Toffanin. La nuova puntata vedrà protagonisti numerosi personaggi della fiction e non solo. Scopriamo insieme quali saranno i principali momenti dell’appuntamento del 23 marzo.

Ospiti Verissimo, puntata sabato 23 marzo 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

Tra gli ospiti di oggi di Verissimo ritroveremo l’attore Gabriel Garko, che ha ripreso a recitare dopo un lungo intervallo, e Anna Safroncik, i volti principali della nuova serie di Canale 5, Se potessi dirti addio. Entrambi si racconteranno al cospetto della conduttrice e sveleranno dettagli sulla nuova serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Francesco Arca sarà intervistato riguardo al suo primo romanzo autobiografico, Basta che torni, dedicato a suo padre, disponibile nelle librerie.

Inoltre, Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi, che appariranno nella serie Vanina – Un vicequestore a Catania su Canale 5 dal 27 marzo, saranno presenti nella lista degli ospiti di Verissimo della puntata di oggi.

Neslihan Atagül, l’interprete di Nihan nella nuova serie di Canale 5, Endless Love, sarà anche in studio.

Infine, ci sarà un segmento dedicato ad Alfa, la nuova stella di Sanremo 2024 con la canzone Vai!, e Eleonora Giorgi, che sarà presente con i suoi due figli, Paolo e Andrea, per un aggiornamento sul suo stato di salute.

Potrebbe interessarti anche