logo

Ospiti Le Iene, prima puntata 3 ottobre e servizi: dalla veggente di Trevignano all’immigrazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-03

Le Iene ripartono da tutta una serie di interessanti novità, a partire da oggi 3 ottobre, nella prima serata di Italia 1. La prima e più importante sarà l’assenza di Belen Rodriguez, sostituita alla conduzione da Veronica Gentili. Nella puntata di apertura non mancheranno gli ospiti né i servizi realizzati dagli inviati storici de Le …

spinner

Le Iene ripartono da tutta una serie di interessanti novità, a partire da oggi 3 ottobre, nella prima serata di Italia 1. La prima e più importante sarà l’assenza di Belen Rodriguez, sostituita alla conduzione da Veronica Gentili. Nella puntata di apertura non mancheranno gli ospiti né i servizi realizzati dagli inviati storici de Le Iene. 

Le Iene, la prima puntata stagionale del 3 ottobre

Le Iene

Dopo il successo con il singolo Italodisco che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate, saranno ospiti de Le Iene i The Kolors. Tra gli altri protagonisti della serata anche Elaheh Tavakolyan, giovane iraniana simbolo della lotta nel suo Paese e Seydou Sarr, il 21enne senegalese, protagonista del film Io capitano di Matteo Garrone.

Spazio poi ai tanti servizi della puntata, a partire da quello realizzato da Gaston Zama sulla veggente di Trevignano, Gisella Cardia. Nel nuovo servizio l’autore sottopone le statuine sacre finite al centro delle polemiche per le presunte lacrime e per il sangue che avrebbero versato, a vere e proprie tac.

Non mancheranno i servizi sull’immigrazione, dal reportage di Luigi Pelazza girato ad Atene che documenta il traffico organizzato da gruppi somali a quello di Alice Martinelli che incontra diversi ragazzini stranieri e non accompagnati, sfuggiti al circuito dell’accoglienza in quanto respinti per mancanza di posti nelle comunità, o perché desiderosi di raggiungere altri Paesi.

Con Filippo Roma si parla di secondary ticketing e visite al Colosseo. Infine, dopo che Flavio Briatore in una recente dichiarazione ha detto che “Su 150-200 curriculum vitae che ci mandano ne prendiamo 1”, Nicolò De Devitiis sarà alle prese con un colloquio di lavoro con l’imprenditore. Come se la caverà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Potrebbe interessarti anche