logo

E’ morto Frank Carpentieri, addio al DJ di Made in Sud: aveva 47 anni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-29

È morto Frank Carpentieri. Il musicista, DJ e produttore, all’età di 47 anni, ci ha lasciati al termine di una coraggiosa lotta contro un cancro che lo stava affliggendo ormai da molto tempo.  E’ morto Frank Carpentieri, addio al DJ di Made in Sud Frank Carpentieri è stato un collaboratore di lunga data di Alessandro …

spinner

È morto Frank Carpentieri. Il musicista, DJ e produttore, all’età di 47 anni, ci ha lasciati al termine di una coraggiosa lotta contro un cancro che lo stava affliggendo ormai da molto tempo. 

E’ morto Frank Carpentieri, addio al DJ di Made in Sud

È morto Frank Carpentieri

Frank Carpentieri è stato un collaboratore di lunga data di Alessandro Siani e nella sua carriera ha lasciato un’impronta indelebile, collaborando con artisti di spicco come Enzo Avitabile, Almamegretta, Subsonica, Clementino e Rocco Hunt. 

La sua presenza era divenuta familiare anche al pubblico televisivo, grazie al suo ruolo di DJ nella trasmissione comica “Made in Sud” andata in onda su Italia 1.

Frank Carpentieri è stato ricoverato presso l’ospedale Monaldi di Napoli per un periodo prolungato, e nel mese di dicembre aveva ricevuto un toccante video di auguri da parte di alcuni giocatori del Napoli, tra cui Meret, Simeone, Di Lorenzo e Lobotka. 

In risposta, aveva condiviso un messaggio di gratitudine, concludendo con un’affermazione di grande forza: “Grazie a tutti voi, combatterò fino alla fine. Infine, vorrei ringraziare le migliaia di persone che, anche con un semplice messaggio, mi hanno dimostrato la loro vicinanza. Viva la vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Potrebbe interessarti anche