logo

Moglie e Figli di Ezio Greggio: chi è l’ex fidanzata Romina Pierdomenico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-17

Ezio Greggio, noto conduttore televisivo, comico, cabarettista, attore, regista, sceneggiatore e umorista italiano, è una figura molto amata nel panorama dello spettacolo italiano. Ma chi sono le persone che fanno parte della sua vita privata? Scopriamolo insieme: moglie, ex fidanzata e figli. La ex moglie di Ezio Greggio Ezio Greggio è stato sposato per oltre …

spinner

Ezio Greggio, noto conduttore televisivo, comico, cabarettista, attore, regista, sceneggiatore e umorista italiano, è una figura molto amata nel panorama dello spettacolo italiano. Ma chi sono le persone che fanno parte della sua vita privata? Scopriamolo insieme: moglie, ex fidanzata e figli.

La ex moglie di Ezio Greggio

Moglie e Figli di Ezio Greggio

Ezio Greggio è stato sposato per oltre 20 anni con la spagnola Isabel Bengochea. Il loro matrimonio è giunto al capolinea con molta serenità. 

I due, infatti, sono tuttora in ottimi rapporti, considerata anche la mole di selfie che si scattano insieme, sorridenti, per poi postarli su Instagram.

I figli del conduttore

Ezio Greggio ha due figli, nati dall’amore con l’ex moglie Isabel Bengochea: Gabriele, venuto al mondo nel 1995 (oggi ha 26 anni) e Giacomo (classe 1991, ha 30 anni). 

I due, come la loro madre, sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e non lasciano trapelare informazioni in merito, preferendo vivere lontani dalle luci dei riflettori.

La ex fidanzata Romina Pierdomenico

Ezio Greggio è stato fidanzato con Romina Pierdomenico. La coppia ha interrotto la relazione lo scorso maggio ma sono rimasti in ottimi rapporti di stima, affetto ed amicizia:

La bella storia con Romina Pierdomenico è finita. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita. La storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival. Il nostro continua a essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili, W Romina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Potrebbe interessarti anche