logo

Moglie e figli di Edoardo Stoppa: chi sono Juliana Moreira, Lua Sophie e Sol Gabriel

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-08

Moglie e figli di Edoardo Stoppa, chi sono? Nato il 20 novembre 1969 a Milano, è un attore e conduttore televisivo italiano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata ricca di successi e coinvolgimenti in programmi televisivi di grande impatto. Moglie e figli di Edoardo Stoppa: chi sono Juliana Moreira, Lua Sophie e …

spinner

Moglie e figli di Edoardo Stoppa, chi sono? Nato il 20 novembre 1969 a Milano, è un attore e conduttore televisivo italiano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata ricca di successi e coinvolgimenti in programmi televisivi di grande impatto.

Moglie e figli di Edoardo Stoppa: chi sono Juliana Moreira, Lua Sophie e Sol Gabriel

Moglie e figli di Edoardo Stoppa

Edoardo Stoppa è sentimentalmente legato alla showgirl brasiliana Juliana Moreira dal 2007. La coppia ha deciso di convolare a nozze nel 2017. Juliana è stata la sua compagna per 10 anni prima del matrimonio.

Lua Sophie, venuta alla luce il 25 luglio 2011, sotto il segno zodiacale del Leone.

Sol Gabriel, nato il 26 agosto 2016, anch’egli sotto il segno zodiacale del Leone.

Laureato in psicologia all’Università di Padova, Edoardo Stoppa ha praticato diversi sport, tra cui paracadutismo, snowboard e arti marziali.

Nel 2008, ha raggiunto il vero successo come inviato di Striscia la notizia, dove si è dedicato al mondo animale e al loro benessere. 

Grazie ai suoi interventi, molti casi di maltrattamento sono stati risolti.

La sua passione per gli animali gli è valsa la medaglia d’argento al merito della sanità pubblica per la sua costante difesa degli amici a quattro zampe, sia in Italia che all’estero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche