logo

Michelle Bertolini, chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo: matrimonio in vista, la data

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-29

Scoppiano le bollicine di gioia nella dimora de Il Volo! Ignazio Boschetto sta per intraprendere il volo nuziale con la bellissima fidanzata Michelle Bertolini.  Michelle Bertolini, chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto  A darci il via al tripudio di cuori è stata la stessa modella e tennista italo-venezuelana, con uno show su Instagram che …

spinner

Scoppiano le bollicine di gioia nella dimora de Il Volo! Ignazio Boschetto sta per intraprendere il volo nuziale con la bellissima fidanzata Michelle Bertolini

Michelle Bertolini, chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto 

Michelle Bertolini, chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo

A darci il via al tripudio di cuori è stata la stessa modella e tennista italo-venezuelana, con uno show su Instagram che non lascia spazio a dubbi. 

Le foto della coppia si svelano in pose romantiche e, a farla da protagonista, un anello mozzafiato in ogni scatto. La conferma è nel testo travolgente di Michelle: “Sì, mille volte sì amore mio! – esclama -. Voglio trascorrere la mia vita con te… Ti amo alla follia!”.

Il nostro cavaliere Ignazio, oltre a orchestrare la proposta epica, ha condiviso nelle sue storie Instagram l’annuncio della futura sposa.

Prima di questo annuncio, la coppia era stata avvistata solo in un video sui social, costretti a svelare il loro amore al mondo. Una storia così travolgente che sotto l’albero di Natale è sbocciata la proposta di matrimonio.

Quando si alzeranno i sipari sulle nozze è ancora un mistero, ma dovranno fare i conti con gli impegni della band. 

Nel frattempo, Il Volo si esibirà sul palco del teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, portando la loro canzone “Capolavoro” nella prima settimana di febbraio. 

E chi sa, forse Ignazio riserverà una dedica speciale alla sua futura sposa. 

Il trio ha già dimostrato di essere un avversario tosto in città, vincendo nel 2015 con “Grande amore” e ottenendo un prestigioso piazzamento nel 2019 con “Musica che resta”.

Michelle Bertolini, la regina del mistero, è nata il 15 giugno 1994 e ha intrapreso la sua carriera come tennista professionista prima di un infortunio che l’ha portata verso nuove sfide. 

Nel 2013 è stata incoronata “Miss Venezuela Internacional”. Oggi, si cimenta come imprenditrice nel settore della ristorazione, fondando Kiko Sake Sushi e Bertolini Wine, portando il gusto italiano oltre i confini con il suo prosecco, pinot grigio e merlot. 

Una donna di talento che presto condividerà la sua vita con la melodia di Ignazio Boschetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Potrebbe interessarti anche