logo

Mattia Narducci, chi è il fidanzato di Anna Tatangelo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-03

Anna Tatangelo, una delle cantanti più amate in Italia, ha una nuova storia d’amore con Mattia Narducci. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul fidanzato. Chi è Mattia Narducci? Mattia Narducci è un modello di professione, originario di Piacenza. Nato nel 1997, Mattia ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda da molto …

spinner

Anna Tatangelo, una delle cantanti più amate in Italia, ha una nuova storia d’amore con Mattia Narducci. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul fidanzato.

Chi è Mattia Narducci?

Mattia Narducci, chi è il fidanzato di Anna Tatangelo

Mattia Narducci è un modello di professione, originario di Piacenza. Nato nel 1997, Mattia ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda da molto giovane. 

Con i suoi occhi azzurri, uno sguardo profondo e un fisico scolpito, è diventato uno dei modelli più richiesti dai maggiori brand di moda a livello internazionale. 

Ha sfilato per marchi molto importanti, tra cui Dolce&Gabbana, Guess, Giorgio Armani, Versace e Brunello Cucinelli.

La relazione con Anna Tatangelo

La relazione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci è iniziata all’inizio del 2023. Nonostante la differenza di età di 10 anni, con Mattia che ha 26 anni e Anna 36, i due sembrano molto innamorati e si mostrano sempre insieme. 

Nonostante alcuni rumors parlassero di un possibile matrimonio, per il momento la coppia non sembra avere intenzione di sposarsi.

Dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, con cui ha avuto un figlio, Andrea, e dopo una breve relazione con il rapper Livio Cori, Anna Tatangelo sembra aver trovato la felicità con Mattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Potrebbe interessarti anche