logo

Marito e figli di Cristiana Capotondi: ecco chi sono, le informazioni sull’attrice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Chi sono il marito ed i figli di Cristiana Capotondi? La talentuosa attrice italiana, ha una vita privata che ha suscitato l’interesse del pubblico. Ecco le informazioni aggiornate al 2024. Marito e figli di Cristiana Capotondi: ecco chi sono Cristiana Capotondi non è sposata e sembra che la sua relazione con il suo storico compagno, …

spinner

Chi sono il marito ed i figli di Cristiana Capotondi? La talentuosa attrice italiana, ha una vita privata che ha suscitato l’interesse del pubblico. Ecco le informazioni aggiornate al 2024.

Marito e figli di Cristiana Capotondi: ecco chi sono

Marito e figli di Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi non è sposata e sembra che la sua relazione con il suo storico compagno, Andrea Pezzi, sia giunta al termine da più di un anno e mezzo.

Cristiana Capotondi ha recentemente dato alla luce la sua prima figlia, Anna, nata il 16 settembre.

Il padre della bambina non è Andrea Pezzi, ma un altro uomo. Cristiana ha dichiarato: 

Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. 

Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame.

In sintesi, Cristiana Capotondi è diventata mamma per la prima volta e la sua vita privata continua a essere oggetto di curiosità e riservatezza.

Il ruolo in TV

Dal prossimo 5 marzo Cristiana Capotondi interpreterà il ruolo di Margherita Hack nel film TV dedicato all’astrofisica che andrà in onda su Rai1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Potrebbe interessarti anche