logo

Marco Mengoni è fidanzato? Parla il cantante e co-conduttore di Sanremo 2024

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Marco Mengoni è fidanzato? Il cantautore italiano di grande successo e co-conduttore del Festival di Sanremo 2024, ha recentemente parlato della sua vita sentimentale. Marco Mengoni è fidanzato? Parla il co-conduttore di Sanremo 2024  Attualmente, Marco Mengoni ha dichiarato di essere single. Nonostante il suo grande successo professionale, il cantante ha confessato di avere difficoltà …

spinner

Marco Mengoni è fidanzato? Il cantautore italiano di grande successo e co-conduttore del Festival di Sanremo 2024, ha recentemente parlato della sua vita sentimentale.

Marco Mengoni è fidanzato? Parla il co-conduttore di Sanremo 2024 

Marco Mengoni è fidanzato?

Attualmente, Marco Mengoni ha dichiarato di essere single. Nonostante il suo grande successo professionale, il cantante ha confessato di avere difficoltà nel campo dell’amore. 

Ha rivelato di non riuscire più a innamorarsi, nonostante il desiderio di sentire “la botta allo stomaco” e vedere il mondo sottosopra.

Mengoni ha condiviso che sta lavorando sulla sua vita sentimentale con l’aiuto di una terapeuta. 

Ha espresso il desiderio di andare verso una visione meno assolutista del mondo e ha sottolineato che la mancanza di amore nella sua vita non è dovuta solo al fatto che lavora molto, ma a un insieme di fattori.

Nella sua vita privata, Mengoni è descritto come un lupo solitario. È abituato a viaggiare e andare al cinema da solo. Nel tempo libero, si dedica a costruire mobili e a curare le piante.

Intervistato da Repubblica ha confidato:

L’amore? No, non l’ho trovato. Sto ancora cercando l’amore. Come mai non l’ho trovato? Dipende da un sacco di fattori, ci lavoro con la mia terapeuta, voglio andare a una visione meno assolutista del mondo. 

Non sei solo perché lavori tanto, è per un insieme di cose, non c’è un capro espiatorio. Forse è per questo che scrivo canzoni malinconiche. 

Vorrei innamorarmi tutti i giorni, sentire la botta allo stomaco. Da un po’ non provo questa sensazione, il mio “emotivogramma” è piatto. Poi mi abituo a stare solo e sono un solitario: costruisco mobili, curo le piante, vado al cinema e viaggio da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Potrebbe interessarti anche