logo

La mamma di Belen Rodriguez ride per la caduta in diretta a Le Iene: la reazione della showgirl – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-17

Un inizio col botto… o meglio “col tonfo”, quello de Le Iene di ieri sera, per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, proprio durante il suo consueto ingresso è stata vittima di un piccolo incidente di percorso. Nel salutare con un bacio Nathan Kiboba, volto fisso del programma, è inciampata cadendo e restando stesa sul …

article-post

Un inizio col botto… o meglio “col tonfo”, quello de Le Iene di ieri sera, per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, proprio durante il suo consueto ingresso è stata vittima di un piccolo incidente di percorso. Nel salutare con un bacio Nathan Kiboba, volto fisso del programma, è inciampata cadendo e restando stesa sul pavimento. 

Belen Rodriguez cade a Le Iene: la reazione della madre

A soccorrere prontamente Belen Rodriguez dopo la caduta è stato Max Angioni, alle sue spalle, aiutandola a rialzarsi e lanciando il primo servizio della puntata de Le Iene. 

Fortunatamente la caduta si è rivelata meno grave del previsto e la stessa Belen ha reagito con una risata restando stesa sul pavimento. Il video della caduta in diretta a Le Iene è stato prontamente condiviso dalla madre della showgirl, Veronica Cozzani, la quale ha avuto la medesima reazione della figlia, ovvero sarebbe scoppiata a ridere trovando l’incidente esilarante.

La reazione di Belen Rodriguez a quel punto non si è fatta attendere: “Non c’è un ca*zo da ridere! Ahaahahahahahhaahah”, ha replicato tra i commenti al breve filmato che la vede protagonista e postato dalla madre.

L’argentina ha dimostrato di essere dotata di grande ironia, anche dopo il ritorno in studio. Max Angioni ha subito tranquillizzato gli spettatori e la stessa showgirl ha replicato: “Non sono caduta, lo avete immaginato”, fingendo tuttavia di essere dolorante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Potrebbe interessarti anche