logo

Lorella Cuccarini, marito e figli: il coming out di Chiara Capitta e il tumore, carriera e vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-24

Lorella Cuccarini è una delle professoresse di canto di Amici 23, scopriamo chi è il marito ed i figli, compresa Chiara Capitta che, di recente, ha fatto il suo coming out sui social catturando l’attenzione del pubblico. Lorella Cuccarini, marito e figli: il coming out di Chiara Capitta Lorella Cuccarini è nata a Roma il …

spinner

Lorella Cuccarini è una delle professoresse di canto di Amici 23, scopriamo chi è il marito ed i figli, compresa Chiara Capitta che, di recente, ha fatto il suo coming out sui social catturando l’attenzione del pubblico.

Lorella Cuccarini, marito e figli

Lorella Cuccarini, marito e figli: il coming out di Chiara Capitta

Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto 1965, ed attualmente ha 57 anni. Fin dalla sua infanzia, ha coltivato la sua grande passione per la danza, iniziando a ballare e cantare davanti allo specchio a soli tre anni. 

Ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel 1978 nel varietà “Ma che sera.” 

Dal 1991, Lorella Cuccarini è sposata con Silvio Capitta, noto anche come Silvio Testi, un produttore discografico e televisivo di estrema popolarità. 

La coppia ha quattro figli: Sara, di 26 anni, che ha studiato Management in Svizzera e lavora nel settore immobiliare a Milano; Giovanni, nato il 19 settembre 1996, che si è laureato all’Università di Warwick in Inghilterra; Chiara e Giorgio Capitta, gemelli nati il 1 maggio 2000, che stanno iniziando gli studi universitari. 

Chiara è anche una giocatrice di calcio per l’AS Roma Femminile ed ha fatto coming out proprio di recente:

Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale, potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza.

La lotta contro il tumore

Nel 2002, Lorella Cuccarini ha affrontato una battaglia contro il tumore alla tiroide. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche