logo

“Salotti tv? Cimitero, solite mummie”: opinionista demolisce colleghi del GF Vip e dell’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-31

Il mondo della tv nell’ultimo periodo ci continua a regalare diversi momenti trash, propinandoci personaggi destinati a finire nel dimenticatoio in brevissimo tempo. A vedere con occhio critico quello che accade oggi sul piccolo schermo è stata Karina Cascella, nota opinionista, la quale tra le pagine del settimanale Nuovo Tv ha detto la sua sugli …

spinner

Il mondo della tv nell’ultimo periodo ci continua a regalare diversi momenti trash, propinandoci personaggi destinati a finire nel dimenticatoio in brevissimo tempo. A vedere con occhio critico quello che accade oggi sul piccolo schermo è stata Karina Cascella, nota opinionista, la quale tra le pagine del settimanale Nuovo Tv ha detto la sua sugli attuali salotti televisivi. 

Karina Cascella critica nei confronti di Enrico Papi e Orietta Berti

Enrico Papi, opinionista Isola

La Cascella non ha usato affato parole clementi nei confronti degli attuali programmi tv e soprattutto dei suoi colleghi opinionisti. Intanto, parlando dei salotti televisiva ha commentato in tono oltremodo critico:

Sembrano un cimitero e fanno lavorare le solite mummie.

Nel corso della sua critica, Karina ha tirato in ballo il lavoro di due opinionisti in particolare: da una parte Enrico Papi, opinionista con Vladimir Luxuria dell’Isola dei Famosi e dall’altra Orietta Berti, opinionista del GF Vip. 

Sul primo ha dichiarato che “non c’entra gli obiettivi” quando prende la parola, cosa che non si può affatto contestare alla sua collega.

Karina non è stata particolarmente clemente neppure nei riguardi di Orietta Berti della quale, ricordando quanto accaduto nell’ultimo GF Vip ha detto: 

Non c’entrava nulla e sembrava che a una certa ora avesse sonno.

Un tempo opinionista anche lei di Uomini e Donne e Pomeriggio 5, senza alcuna modestia Karina ha spiegato: “Non mi chiamano mai anche se sono perfetta”. Ma perché ciò accade? “Sarei difficile da gestire”, ha ammesso.

Potrebbe interessarti anche