logo

Isola dei Famosi, Claudia Motta e Simone Rugiati già in crisi? Spunta il nome di un noto imprenditore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-08

Dopo l’abbandono forzato dell’Isola dei Famosi, Claudia Motta pareva serenamente tornata tra le braccia di Simone Rugiati. Lo chef, una volta fuori dal reality show, le aveva fatto una dedica video abbastanza “cringe” che aveva fatto il giro della rete. Isola dei Famosi, Claudia Motta e Rugiati: spunta un noto imprenditore Il mio angioletto è …

spinner

Dopo l’abbandono forzato dell’Isola dei Famosi, Claudia Motta pareva serenamente tornata tra le braccia di Simone Rugiati. Lo chef, una volta fuori dal reality show, le aveva fatto una dedica video abbastanza “cringe” che aveva fatto il giro della rete.

Isola dei Famosi, Claudia Motta e Simone Rugiati

Isola dei Famosi, Claudia Motta e Rugiati: spunta un noto imprenditore

Il mio angioletto è volato, è volato sugli scogli sta volta e poteva andare davvero peggio. C’è poco da scherzare; siamo stati molto preoccupati e io non mi sono mai accorto di essere così tanto innamorato in vita mia. Non mi sono mai preoccupato di una persona così, allo stesso tempo. 

Quindi ringrazio qualcuno lassù per averti salvato; ringrazio la produzione per la tempestività dell’intervento e soprattutto anche i medici per aver deciso di non farti continuare e preservare quella testa. Quella testa bella che c’hai, che è attaccata ad un cuore pieno d’amore, di sensibilità e maturità. Io ti conosco bene e già in sole due settimane tutti hanno potuto vedere che sei una persona buona. E alle persone buone purtroppo succedono queste cose.

Ma tornerai più forte, tornerai da me perché io non ce la faccio a stare senza di te. Mi sei mancata dal primo momento che sei andata via. Volevo vederti pescare tutti i giorni, vederti portare sorrisi e pace perché tu sei la persona che non crea problemi, ma unisce. Cambia le persone in meglio e io ne so qualcosa. Quindi, visto che è successo tutto questo, fai un’altra settimana di riposo e poi prendi un volo e vieni da me perché senza di te, nessuna palma può fare un’isola felice.

Queste le parole che Simone Rugiati aveva dedicato alla sua fidanzata (il video in apertura del nostro articolo).

Claudia Motta, visibilmente commossa, aveva risposto:

Che dire… Mi hai lasciato senza fiato. Le tue parole mi hanno curato un pezzetto di cuoricino ferito. Sei speciale e questo lo sappiamo tutti, soprattutto chi ti conosce realmente.

Dietro quel carattere forte c’è una persona estremamente sensibile e profonda e questa ne è la riprova.

Grazie per il sostegno e vicinanza amore mio, ci vediamo presto e sarà ancora più bello!

A quanto pare l’idillio è durato molto poco.

Ed infatti, proprio ieri sera, Simone Rugiati ha pubblicato su Instagram due emoji: l’angelo e la faccina che vomita.

Anche Claudia Motta si è palesata con una storia piuttosto “criptica”:

Ho sentito oceani di parole, mari di discorsi. Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti.

Deianira, dopo aver condiviso le storie di entrambi, ha postato pure una soffiata:

Si vocifera che Claudia Motta sia stata molto corteggiata da un noto imprenditore e il povero Simone ne abbia avuto conferma da qualche giorno, per un mazzo di fiori arrivati. Vabbè sono giovani, capita!

Successivamente Rugiati ha condiviso un’altra storia riprendendo mosche e insetti sopra una bottiglia di ketchup: “Questo sei tu, Giorgio”, ha scritto.

Che si tratti del nome del suo “rivale”?

Potrebbe interessarti anche