logo

Isola dei Famosi 2024, nessun eliminato nella prima puntata, i naufraghi a rischio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-09

Cosa è successo nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2024 dell’8 aprile? Nessuna eliminazione e primi nominati

spinner

Nessun eliminato nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda su Canale 5 ieri sera, lunedì 8 aprile 2024. Sono stati quattro, invece, i naufraghi a finire nella prima nomination dell’edizione e che rischiano quindi di dover lasciare l’Honduras. Ecco quali sono stati i principali momenti dell’Isola condotta da Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi 2024: la prima puntata dell’8 aprile 2024

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria

Nel corso del primo appuntamento all’insegna dell’Isola dei Famosi 2024, la padrona di casa Vladimir Luxuria, accompagnata in studio da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, ha presentato tutti i naufraghi accolti in Honduras dalla nuova inviata Elenoire Casalegno

L’unica a mancare all’appello è stata Tonia Romano che, come spiegato dalla conduttrice, ha ritardato l’inizio della sua avventura honduregna a causa di problemi di salute. 

Oltre ai 13 naufraghi scelti per questa 18esima edizione dell’Isola, non sono mancate le sorprese, ovvero lo sbarco di naufraghi “non famosi”. Si tratta, nel dettaglio, di Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli, Khady Gueye e Alvina Verecondi Scortecci.

La serata ha visto andare in scena la prima prova leader, vinta da Greta Zuccarello, mentre non sono mancate le consuete nomination, al termine delle quali a finire al televoto sono stati quattro naufraghi: Artur Dainese, Luce Caponegro, Samuel Peron (nominato dai “non famosi”) e Joe Bastianich (nominato dalla leader Greta).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche