logo

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: Emanuele Filiberto nel cast? Lui smentisce: botta e risposta social con Parpiglia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-13

A poco più di un mese dalla partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018, il reality che farà tappa nuovamente in Honduras, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, si susseguono le indiscrezioni sui nomi dei presunti futuri naufraghi. Per adesso sempre certa la presenza di Stefano De Martino in qualità di inviato, mentre …

article-post

A poco più di un mese dalla partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018, il reality che farà tappa nuovamente in Honduras, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, si susseguono le indiscrezioni sui nomi dei presunti futuri naufraghi. Per adesso sempre certa la presenza di Stefano De Martino in qualità di inviato, mentre l’attenzione è tutta concentrata sul cast. Tra gli ultimi nomi sarebbe spuntato anche quello di Emanuele Filiberto. A citarlo nel nuovo numero in edicola da oggi è stato il settimanale specializzato in gossip e tv, Chi.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: Emanuele Filiberto smentisce partecipazione

Sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, sono state pubblicate le immagini esclusive del primo incontro tra la padrona di casa dell’Isola dei Famosi 2018 e il suo inviato Stefano De Martino. Il ballerino, dunque, avrebbe vinto ufficialmente la sfida accesissima con Daniele Bossari, neo vincitore del Grande Fratello Vip, anche lui candidato al ruolo di inviato.

Accompagnato dall’agente Lucio Presta, dunque, De Martino avrebbe incontrato a pranzo la Marcuzzi con la quale si sarebbero iniziati a conoscere. La ex moglie Belen Rodriguez avrebbe giocato un ruolo decisivo in questa scelta, stando al settimanale Chi che anticipa anche un’altra indiscrezione legata ad un presunto concorrente.

Pare infatti che ad approdare in qualità di naufrago potrebbe esserci addirittura il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Indiscrezione smentita nelle passate ore dal diretto interessato via Twitter. “Ringrazio @chimagazine e @_DAGOSPIA_ ( sopratutto per la foto ) ma NON parteciperò all’ #isoladeifamosi . Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e Felice edizione! @alfosignorini”, ha scritto Emanuele Filiberto.

A rispondergli è stato il giornalista di Chi e autore tv Gabriele Parpiglia con una serie di battute: “Mi spiace che le richieste economiche non siano state accettate. Saresti stato un ‘caro’ naufrago…”. “Ti ringrazio ma non ho mai fatto nessuna richiesta economica per #isoladeifamosi. Non siamo mai arrivati alla trattativa. Ho preso un altro cammino e non è quello televisivo ! Però grazie per aver pensato a me e in bocca al lupo per questa edizione”, ha quindi replicato Emanuele Filiberto con toni gentili.

“Mi risulta diversamente”, ha ancora aggiunto Parpiglia, prima della chiosa del mancato naufrago: “Chiamami la prossima volta, ti saluto con gran piacere! Un abbraccio, a presto!”.

Potrebbe interessarti anche