logo

Isola 2023, il “triangolo” che non ci aspettavamo: Claudia Motta flirta con Giorgio Pasotti dopo Rugiati? La ex fidanzata dell’attore interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-11

“Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”, canta Annalisa in Mon Amour e, ad oggi, ciò che starebbe accadendo a Claudia Motta e Simone Rugiati dopo l’Isola dei Famosi, potrebbe essere molto calzante con il ritornello di questa canzone. Isola, il “triangolo” shock: Claudia Motta sta con Pasotti dopo Rugiati?  …

spinner

“Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”, canta Annalisa in Mon Amour e, ad oggi, ciò che starebbe accadendo a Claudia Motta e Simone Rugiati dopo l’Isola dei Famosi, potrebbe essere molto calzante con il ritornello di questa canzone.

Isola dei Famosi, Claudia Motta, Giorgio Pasotti e Simone Rugiati

Isola, il “triangolo” shock: Claudia Motta sta con Pasotti dopo Rugiati? 

Claudia Motta è approdata all’Isola dei Famosi fidanzata con Simone Rugiati. Dopo il suo incidente e il conseguente ritiro, le cose sarebbero cambiate e, incredibilmente, è saltato fuori Giorgio Pasotti.

Pare, secondo le fonti di gossip della rete, che l’attore stia corteggiando (o abbia provato a farlo) Claudia Motta.

Rugiati, a tal proposito, ha lanciato frecciatine e attacchi social, confermando che il terzo incomodo si chiamerebbe proprio Giorgio.

Successivamente il passo indietro spiegando l’accaduto:

Chi mi conosce lo sa, sono gemelli e spesso passo alla faccia brutta quando ricevo brutte notizie. L’unico sfogo che avevo era Instagram e ho buttato un po’ di storie senza dare troppo peso, ma non ce l’ho con nessuno, soltanto con me stesso. 

Vi meritate questo video perché sono una persona onesta ed era solo uno sfogo dei due giorni più brutti che ho avuto in questo periodo, già complicato.

Mi sono dimenticato di una cosa importante: credo che sia arrivato il momento di dare una sciacquata alla bocca a quei giornalisti o conigli da tastiera che stanno mettendo sul web delle notizie infanganti su di lei, che anche a me sono arrivate qua e in un momento veramente difficile mi hanno spezzato le gambe, mi hanno destabilizzato totalmente, però molto probabilmente, anzi 100% sono totalmente inventate e create da persone che volevano distruggerci. 

In piccola parte all’inizio ce l’hanno fatta, ma volevo dirvi che sono completamente follie. Io per primo ci sono cascato e volevo dirvi di non crederci perché Claudia non è assolutamente il tipo.

Tuttavia, ad avvalorare la tesi di un possibile triangolo, ci ha pensato Claudia Tosoni (ex?) di Pasotti che sui social ha scritto:

Grazie per tutte le belle parole che mi avete scritto. Siamo in una società strana, funziona tutto un po’ al contrario. E credo anche che ci sia qualcuno lassù che vede e che con il tempo mette tutto e tutti a posto. 

Non faccio il giustiziere, al contrario di altri. Non ne ho bisogno. Credo invece nella gentilezza, che resta la mia arma preferita. Mi dispiace che leggerete cose non belle associate al mio nome. Non è ciò che avrei voluto ma purtroppo non dipende da me. Si va avanti, con onestà. Che resta per me un valore e sempre lo sarà. Vi abbraccio!

Potrebbe interessarti anche