logo

“Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno insieme”, la previsione di Fabrizio Corona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-30

Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno insieme: parola di Fabrizio Corona. Dopo indiscrezioni, soffiate e gossip massiccio, il re dei paparazzi ha fatto la sua previsione su DillingerNews. “Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno insieme”, parla Corona Di vero c’è che entro quest’anno Totti metterà incinta Noemi e le costruirà un futuro intorno. Ilary è …

spinner

Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno insieme: parola di Fabrizio Corona. Dopo indiscrezioni, soffiate e gossip massiccio, il re dei paparazzi ha fatto la sua previsione su DillingerNews.

“Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno insieme”, parla Corona

“Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno insieme”, la previsione di Fabrizio Corona

Di vero c’è che entro quest’anno Totti metterà incinta Noemi e le costruirà un futuro intorno. Ilary è triste, sconfitta e non ha più voglia di ridere.

Ha paura del futuro, ma nei suoi occhi vediamo un sogno. Un sogno, che è al tempo stesso una premonizione che vi faccio io: non escludo che entro i prossimi 5 anni la famiglia si possa riunire e amare nuovamente.

L’indiscrezione è stata prontamente smentita da Alessandro Rosica (Investigatore Social):

A differenza delle fake news che circolano, assicuro che è davvero finita tra Totti e Ilary Anzi lei lo odia sempre di più e Totti ormai completamente indifferente. Lei gli sta mettendo i bastoni tra le ruote, per non parlare del documentario, libro e interviste finte.

Mentre Totti si gode l’amore con Noemi e provano ad organizzare il loro futuro lontanissimi da Ilary, chissà, magari proprio con una famiglia. L’unica persona a non essere soddisfatta del nuovo compagno è proprio Ilary. Se questo è ritorno, fate voi!

Volete sapere la mia? Fondamentalmente credo che il vero gossip, in Italia, sia morto ormai da tempo. Le fonti che abbiamo non fanno altro che farsi la guerra e dire uno il contrario dell’altro senza avere delle basi.

 

Potrebbe interessarti anche