logo

Heather Parisi a Belve, la figlia Jacqueline Luca Di Giacomo la smentisce: “Non vedo mia madre da dieci anni!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-15

Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, si è sfogata dopo l’intervista che la mamma ha rilasciato a Belve. La 23enne ha smentito le dichiarazioni della ballerina sulla sua persona. La figlia di Heather Parisi la smentisce dopo l’intervista a Belve In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, Jacqueline Luna Di …

article-post

Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, si è sfogata dopo l’intervista che la mamma ha rilasciato a Belve. La 23enne ha smentito le dichiarazioni della ballerina sulla sua persona.

La figlia di Heather Parisi la smentisce dopo l’intervista a Belve

In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, Jacqueline Luna Di Giacomo ha smentito quanto detto da Heather Parisi:

Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni.

Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato. 

Io sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brand.

Heather Parisi, durante l’intervista rilasciata a Belve, ha detto di avere un ottimo rapporto con tutti i suoi figli e di vederli e sentirli con regolarità, smentendo, quindi, i dissapori con Jacqueline.

E per quanto riguarda Ultimo, il cantante fidanzato con sua figlia, ha affermato:

Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me.

Potrebbe interessarti anche