logo

Greta Rossetti chi è la (ex) fidanzata di Mirko Brunetti del Grande Fratello: Temptation Island, tatuaggio e “rottura” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-23

Greta Rossetti è l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, concorrente del Grande Fratello 2023. La loro conoscenza è iniziata durante la loro partecipazione a Temptation Island (lui era arrivato nel villaggio con Perla Vatiero per testare il loro rapporto).  Greta Rossetti chi è la (ex) fidanzata di Mirko Brunetti del Grande Fratello Durante il programma, Mirko …

spinner

Greta Rossetti è l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, concorrente del Grande Fratello 2023. La loro conoscenza è iniziata durante la loro partecipazione a Temptation Island (lui era arrivato nel villaggio con Perla Vatiero per testare il loro rapporto). 

Greta Rossetti chi è la (ex) fidanzata di Mirko Brunetti del Grande Fratello

Greta Rossetti chi è la (ex) fidanzata di Mirko Brunetti del Grande Fratello

Durante il programma, Mirko ha deciso di terminare la sua relazione con la sua precedente fidanzata, Perla, e ha iniziato una relazione con Greta. Tuttavia, recentemente ci sono stati dei problemi nella loro storia. 

Greta Rossetti ha rilasciato una dichiarazione sui social media in cui ha detto:

Non posso lamentarmi perché avete ragione anche voi, avete il diritto di sapere e non è da me lasciare le cose a metà. Per il momento ancora non mi va, appena avrò le idee chiare e io in primis saprò, risponderò a tutto. 

Quindi, al momento, non è chiaro se Greta e Mirko siano ancora insieme. Anche nel corso del Grande Fratello, lo stesso Brunetti, ha svelato di essere ancora innamorato ma di non conoscere appieno la sua situazione sentimentale:

Appena usciti da Temptation ci siamo fatti il tatuaggio. C’è scritto “I tuoi occhi la mia cura”. Che racchiude un po’… lei è tutto. È bellissima, ma quello è un altro discorso. È donna… poi ha un fascino, uno charme suo, riesce ad essere allo stesso tempo la persona più dolce e premurosa al mondo. Cioè lei veramente tanta tanta roba. 

Ripeto, c’è proprio una connessione di cose. A un certo punto lei mi fa: “quando si uniscono due magie?” io le ho detto: “lì inizia il film”. Io le dicevo che eravamo dentro un film. Perché veramente lo è stato. Due magie. Una cosa molto intensa. Intensissima. Non c’era niente di costruito. Capito? La gente mi diceva “Togliti il sorriso stampato in faccia!” Avevo sempre il sorriso stampato. Lei è uguale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Rossetti (@gre_rossetti)

Potrebbe interessarti anche