logo

Gossip vip, coppia scoppia: “Ferri corti, lui sta facendo di tutto per…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-22

Estate 2023, tempo di gossip e di coppie che – inevitabilmente – scoppiano. Dopo la probabile rottura tra Giulia Stabile e Sangiovanni, pare che ci siano altri due protagonisti ai ferri corti. Gossip Vip, coppia famosa scoppia: “Sono ai ferri corti!” L’indiscrezione che scotta è giunta da Amedeo Venza che, tramite il suo profilo ufficiale …

spinner

Estate 2023, tempo di gossip e di coppie che – inevitabilmente – scoppiano. Dopo la probabile rottura tra Giulia Stabile e Sangiovanni, pare che ci siano altri due protagonisti ai ferri corti.

Gossip vip, coppia scoppia

Gossip Vip, coppia famosa scoppia: “Sono ai ferri corti!”

L’indiscrezione che scotta è giunta da Amedeo Venza che, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto aggiornare gli estimatori parlando di una coppia (quasi) scoppiata:

C’è una coppia che per il momento non citerò ma che sono veramente ai ferri corti, (o meglio) lui sta facendo di tutto per farsi mollare per passare poi per vittima. Spero che lei apra bene gli occhi almeno a sto giro, perché è veramente imbarazzante quello che sto vedendo, sentendo e leggendo. Questa storia me la “screenshotto” e ve la mostrerò a tempo debito.

Gossip: coppia famosa scoppia

Di chi si tratterà? Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo gossip tramite i commenti!

Potrebbe interessarti anche