logo

Flora Canto, Martina e Niccolò: moglie e figli di Enrico Brignano, ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-01

Enrico Brignano è uno dei comici più amati e apprezzati del panorama italiano, ma dietro il suo successo ci sono anche una moglie e due figli che giocano un ruolo importante nella sua vita. In questo articolo, esploreremo la sua relazione con la moglie Flora Canto e con i suoi figli Martina e Niccolò. Flora …

spinner

Enrico Brignano è uno dei comici più amati e apprezzati del panorama italiano, ma dietro il suo successo ci sono anche una moglie e due figli che giocano un ruolo importante nella sua vita. In questo articolo, esploreremo la sua relazione con la moglie Flora Canto e con i suoi figli Martina e Niccolò.

Flora Canto, chi è la moglie di Enrico Brignano

Flora Canto, Martina e Niccolò: moglie e figli di Enrico Brignano

Enrico Brignano ha incontrato Flora Canto, anch’essa un’attrice, nel 2014, e tra i due è scoccata subito la scintilla. Nonostante la differenza di età di 17 anni, la coppia ha dimostrato che l’amore non conosce limiti. 

La loro relazione è cresciuta nel corso degli anni, e nel 2017 hanno deciso di consolidare il loro amore dando il benvenuto alla loro prima figlia, Martina. La famiglia è stata completata nel luglio del 2020 con la nascita del secondo figlio, Niccolò.

La storia d’amore di Enrico Brignano e Flora Canto ha raggiunto un momento significativo durante uno spettacolo di Brignano all’Arena di Verona il 15 settembre 2021. 

Durante la performance, Brignano ha fatto una proposta di matrimonio a Flora, che ha accettato con gioia. La coppia si è poi unita in matrimonio nell’estate del 2022 in una cerimonia speciale e romantica.

I figli Martina e Niccolò

Martina, la primogenita di Enrico Brignano e Flora Canto, è nata nel 2017 e ha portato ancora più gioia nella vita della coppia. Il loro secondo figlio, Niccolò, è nato nel luglio 2020, aggiungendo ulteriore felicità alla famiglia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

Potrebbe interessarti anche