logo

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono in crisi? Ecco la verità dopo gli assurdi gossip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-11

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono in crisi? Dopo un capodanno “separati”, la coppia più amata del Grande Fratello Vip 7 (gli unici a stare ancora insieme in maniera sana e stabile) ha fatto mormorare il web. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono in crisi? Ecco la verità  Micol Incorvaia ha passato il Capodanno in …

spinner

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono in crisi? Dopo un capodanno “separati”, la coppia più amata del Grande Fratello Vip 7 (gli unici a stare ancora insieme in maniera sana e stabile) ha fatto mormorare il web.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono in crisi? Ecco la verità 

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono in crisi? Ecco la verità 

Micol Incorvaia ha passato il Capodanno in Trentino Alto Adige con la sua famiglia mentre Edoardo Tavassi è rimasto a Roma lavorando e festeggiando insieme agli amici di sempre.

A distanza di circa dieci giorni dall’inizio dell’anno, proprio Micol ha rotto il silenzio smentendo qualsiasi crisi di coppia:

Se con Edoardo va tutto bene? La risposta è che va tutto bene e finalmente tra poco saremo insieme.

Tavassi e Micol, senza alcuna possibilità di smentita, sono la coppia più vera, sana e matura uscita da quel reality show pieno di storielle tossiche senza né capo né coda.

Cosa ne pensate?

In apertura il VIDEO con le parole di Micol.

Potrebbe interessarti anche