logo

Cristiana Capotondi “punge” l’ex fidanzato Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-09

Cristiana Capotondi è tra le protagoniste de Le fate ignoranti, la serie che Ferzan Ozpetek ha messo in piedi dopo il successo del film che data 2001. L’attrice, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato pure del suo ex fidanzato Nicolas Vaporidis, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. Cristiana Capotondi “punge” Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi …

article-post

Cristiana Capotondi è tra le protagoniste de Le fate ignoranti, la serie che Ferzan Ozpetek ha messo in piedi dopo il successo del film che data 2001. L’attrice, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato pure del suo ex fidanzato Nicolas Vaporidis, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi.

Cristiana Capotondi “punge” Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi

Luca Argentero è il marito di Cristiana Capotondi che muore, Eduardo Scarpetta è l’amante di lui. Lei è ignara dell’altra vita del consorte: dopo il dolore, imparerà ad allargare il suo campo visivo, la percezione della vita.

L’attrice, durante l’intervista, ha parlato anche del suo ex fidanzato Nicolas Vaporidis:

Notte prima degli esami? Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di gruppo. Io mi ero appena laureata. Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi? Io mi tuffo nell’informazione di la 7 e nei film sulle piattaforme.

Cristiana, quindi mi sta dicendo che ti sei persa i primi litigi tra Nicolas e Floriana Secondi

 

Non solo Cristiana Capotondi. Tra le ex fidanzate (e mogli) famose di Nicolas ricordiamo anche l’attrice Ilaria Spada (conosciuta durante le riprese del film Questa notte è ancora nostra) e l’attrice, conduttrice e Vj Giorgia Surina (i due si sono separati dopo due anni dal matrimonio).

Potrebbe interessarti anche