logo

“Che maschio sei? Urli come un matto!”, Jeremias contro Nicolas: volano stracci all’Isola – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-07

Scontro di fuoco a Playa Accopiada tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez, i concorrenti più in vista di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022 che non si sono piaciuti fin dalle prime battute. Isola 2022, è scontro di fuoco tra Jeremias e Nicolas La fame inizia a farsi sentire sempre di più e, nonostante …

article-post

Scontro di fuoco a Playa Accopiada tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez, i concorrenti più in vista di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022 che non si sono piaciuti fin dalle prime battute.

Isola 2022, è scontro di fuoco tra Jeremias e Nicolas

La fame inizia a farsi sentire sempre di più e, nonostante i numerosi sforzi, c’è chi continua a non apprezzare l’impegno degli altri componenti del gruppo. 

Nel corso della sera, infatti, Nicolas ha deciso di mettersi a disposizione per preparare tutte le porzioni di riso e lumache di mare da distribuire a ciascuno di loro ma, dopo averlo assaggiato, c’è chi non ha risparmiato le critiche. 

Jeremias, infatti, ha subito avuto da ridire sulla cottura del riso e, non contento, ha esclamato: 

Le lumache sono tutte sporche. Basta, non cucinate più, da domani torno ai fornelli ragazzi… comunque grazie per la cena.

Nicolas, non volendo alimentare la spiacevole situazione, ha deciso di ascoltare in silenzio le critiche di Jeremias ma, all’ennesimo commento sgradevole, ha affermato: 

Ringrazia Dio che ho cucinato! Se non ti va bene, la prossima volta cucinatelo da solo!  

Dopo tale affermazione, tra i due non tarda ad accendersi una lite:

Hai perso la calma per una cosa stupida Nicolas… stai calmo, stai calmo. Che maschio sei? Ad urlare come un matto! Sei veramente ridicolo. Non fare il moralista, stavo ironizzando… vai di là. Non voglio parlare con te. Che maschio che sei… io sono calmissimo, sei tu che urli. Un applauso per te moralista… bravo Nicolas. Vai a parlare da un’altra parte, non a me bello…

Vaporis ha replicato:

Non si disprezza la roba che si mangia. Allora non ci siamo capiti… però disprezzare la gente che cucina è brutto! Sto dove cazz* mi pare a me, non vado di là. Non prendo gli ordini… Non si disprezza la roba, soprattutto perché facciamo la fame.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche