logo

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? L’indizio non passa inosservato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-06

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? Dopo l’incontro a Uomini e Donne, la coppia aveva sancito la loro unione con il matrimonio. Poi la crisi proprio un anno fa e la conseguente rottura. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? L’indizio Oggi, invece, dopo alcune segnalazioni più o meno insistenti, pare che …

article-post

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? Dopo l’incontro a Uomini e Donne, la coppia aveva sancito la loro unione con il matrimonio. Poi la crisi proprio un anno fa e la conseguente rottura.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? L’indizio

Oggi, invece, dopo alcune segnalazioni più o meno insistenti, pare che Tara Gabrieletto e Cristian Gallella potrebbero avere tutta l’intenzione di volerci riprovare. 

Ed infatti, proprio nelle storie Instagram di Tara, l’influencer appare con al polso un bracciale con il nome di suo marito: le incomprensioni di un tempo si sono appianate?

A questo punto non ci rimane che attendere una possibile conferma (oppure smentita).

Tara, recentemente intervistata da Rtl 102.5 News, nella rubrica Trend&Celebrities condotta da Francesco Fredella, non aveva escluso un possibile ritorno:

Io e Cristian ci siamo sempre sentiti a prescindere, anche perché io ho i cani che sono anche i suoi e da quando sto facendo l’accademia ad orario continuato ho difficoltà a tornare a casa a gestirli. Quindi mi ha sempre dato una mano nella gestione dei cani.

Se dovessi tornare con Cristian, tornerei prima all’interno delle mie mura di casa e sarei la prima a dirlo senza nessun tipo di problema, perché penso che ricostruire un rapporto è la cosa più difficile, perché è più facile chiudere e cambiare che capire e ricucire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara)

Potrebbe interessarti anche