logo

Corinne Clery sviene all’Isola dei Famosi 2023: la produzione interviene e Ilary resta impassibile – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-16

Corinne Clery sviene nel corso della diretta de L’Isola dei Famosi 2023: per quale motivo? Alla naufraga era stato fatto intendere di doversi confrontare con i serpenti durante una prova e, per questo motivo, ha perso i sensi costringendo la produzione ad intervenire. Corinne Clery sviene all’Isola dei Famosi 2023 Corinne ha una vera e …

spinner

Corinne Clery sviene nel corso della diretta de L’Isola dei Famosi 2023: per quale motivo? Alla naufraga era stato fatto intendere di doversi confrontare con i serpenti durante una prova e, per questo motivo, ha perso i sensi costringendo la produzione ad intervenire.

Corinne Clery sviene all'Isola dei Famosi 2023

Corinne Clery sviene all’Isola dei Famosi 2023

Corinne ha una vera e propria fobia per i serpenti e, dopo aver saputo di una prova con l’eventualità di doversi trovare faccia a faccia con il rettile, l’attrice è svenuta in diretta.

“Corinne, so che hai la fobia dei serpenti e posso garantirti che all’interno della scatola non c’è alcun serpente”, ha affermato Ilary Blasi restando impassibile di fronte al malore della naufraga.

“Corinne, non partecipare al gioco. Stai tranquilla”, ha invece espresso Enrico Papi particolarmente agitato per le condizioni di salute dell’attrice.

Dopo l’intervento della produzione Corinne si è ripresa ed ha proseguito serenamente la diretta: cosa ne pensate della reazione fredda e distaccata di Ilary?

La prova delle fobie

Sull’Isola dei Famosi i naufraghi convivono con gli animali che popolano le spiagge e la foresta. Granchi, insetti, ma anche ragni e serpenti velenosi. Una sfida quotidiana che mette alla prova tutti i giorni i concorrenti del reality.

Ma la produzione quest’anno si spinge oltre e decide di mettere alcuni naufraghi di fronte alla “prova delle fobie”, con l’intento di aiutarli a superarle con una sorta di terapia d’urto. A quel punto Ilary Blasi chiama alcuni di loro, tra cui Corinne Clery, a cimentarsi nella prova ma la naufraga si agita perché ha paura di dover affrontare il serpente.

In una scatola coperta da un telo ci sono delle chiavi che i concorrenti devono recuperare, nella stessa scatola però ci sono anche degli animali la cui specie rimane segreta. I naufraghi sono chiamati a cercare le chiavi nella scatola senza però sapere quale animale toccheranno.

Potrebbe interessarti anche