logo

Carlotta Dessì è morta: l’inviata di Pomeriggio 5 aveva appena 35 anni, la dura lotta contro la malattia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-07

Il mondo giornalistico e televisivo è in lutto per la prematura scomparsa di Carlotta Dessì, inviata di Mediaset, morta all’età di appena 35 anni dopo aver combattuto con una lunga malattia. Carlotta Dessì è morta: l’inviata di Pomeriggio 5 aveva appena 35 anni Carlotta ha lasciato il segno nel panorama televisivo, contribuendo con il suo …

spinner

Il mondo giornalistico e televisivo è in lutto per la prematura scomparsa di Carlotta Dessì, inviata di Mediaset, morta all’età di appena 35 anni dopo aver combattuto con una lunga malattia.

Carlotta Dessì è morta: l’inviata di Pomeriggio 5 aveva appena 35 anni

Morta Carlotta Dessì

Carlotta ha lasciato il segno nel panorama televisivo, contribuendo con il suo lavoro a diverse trasmissioni, tra cui Pomeriggio 5 e Fuori dal coro. A dare la tragica notizia è stata la redazione di TgCom24, che l’ha ricordata per “la sua passione, il suo entusiasmo, il sorriso e la forza con cui ha affrontato gli ultimi terribili mesi”.

Il suo ultimo post su Instagram, pubblicato tre settimane fa, rifletteva la profondità dei suoi pensieri: “Ah, la vita. Quanto la cerchi, quando tocchi per mano la sofferenza e la malattia. Sentendoti pure egoista. La paura fa tremare e la mente viaggia”.

La notizia della malattia di Carlotta Dessì era diventata pubblica lo scorso agosto. 

Nonostante le cure tempestive e l’affetto dei suoi cari e dei colleghi, le sue condizioni sono peggiorate in maniera rapida, portandola alla prematura scomparsa il pomeriggio di martedì 6 febbraio.

Nata a Cagliari, Carlotta Dessì era un’inviata molto apprezzata sulle reti Mediaset. 

La sua ultima apparizione in televisione è stata proprio nel talk show di Mario Giordano andato in onda su Rete4.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarLOTTA Dessi (@carlotta.dessi)

Potrebbe interessarti anche