logo

Belen Rodriguez, salta l’ospitata da Cattelan e lui svela tutto: ecco cosa c’è dietro, stoccate in diretta – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-27

Belen Rodriguez assente a Stasera c’è Cattelan. La showgirl argentina sarebbe dovuta essere ospite nella prima puntata stagionale, ma qualcosa è andato storto. A svelare la verità è stato lo stesso padrone di casa, Alessandro Cattelan, proprio in apertura di programma.  Belen Rodriguez, Alessandro Cattelan svela tutta la verità sulla mancata ospitata Perché Belen Rodriguez …

spinner

Belen Rodriguez assente a Stasera c’è Cattelan. La showgirl argentina sarebbe dovuta essere ospite nella prima puntata stagionale, ma qualcosa è andato storto. A svelare la verità è stato lo stesso padrone di casa, Alessandro Cattelan, proprio in apertura di programma. 

Belen Rodriguez, Alessandro Cattelan svela tutta la verità sulla mancata ospitata

Belen Rodriguez e Alessandro Cattelan

Perché Belen Rodriguez ha disertato all’ultimo l’ospitata a Stasera c’è Cattelan? Finalmente la verità è stata raccontata da uno dei diretti interessati, Alessandro Cattelan, in attesa della versione – semmai dovesse esserci – della showgirl:

Stasera ci sarà l’artista che è stata la colonna sonora della nostra estate, Annalisa, e poi il rapper italiano in vetta a tutte le classifiche Tedua, poi torna la giornalista e reporter Cecilia Sala e ovviamente sarà qui con noi Belen! No,  non c’è è andata via. In realtà non è nemmeno è venuta. Adesso vi svelo cosa è successo veramente. 

Dopo aver fatto una piccola e veloce rassegna stampa di quanto accaduto, con alcuni titoli curiosi e a tratti clickbait, Cattelan ha deciso di raccontare tutto quello che sarebbe davvero avvenuto rispetto alla saltata intervista a Belen Rodriguez, con tanto di stoccate:

Invitiamo Belen, lei ha accettato, fig*ta, io ero tutto tranquillo. Ci siamo al telefono e lei mi dice ‘Non vedo l’ora di venire così faremo tante cose divertenti, ci facciamo quattro risate’. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti alcuni dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è perfetto, è una fig*ta’.

Però lì ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguriamo di rimettersi. Pare non stai bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa Stories. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa. Sarà il suo medico di base. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol eravamo nel posto giusto dove venire. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore.

Alessandro Cattelan ha ribadito il suo dispiacere per la mancata ospitata ma al tempo stesso ha aperto le porte a Belen in futuro:

Noi ti aspettiamo, anzi se vuoi venire più avanti, le nostre porte sono sempre aperte!

Dopo aver letto le presunte domande che avrebbe voluto fare a Belen, ha concluso:

Belen, lo sai chi ti saluta tantissimo? Noi! E ti invitiamo a tornare perché ti vogliamo bene, rimettiti, guarisci presto!

Potrebbe interessarti anche