logo

Barbara d’Urso parla dell’addio a Mediaset: “Dolore terribile, nessuno mi ha ancora spiegato perché”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Barbara d’Urso ospite di Domenica In, mancava dalla televisione da nove mesi. In studio con l’amica Mara Venier, si è raccontata senza filtri parlando dell’addio a Mediaset. Barbara d’Urso parla dell’addio a Mediaset: “Dolore terribile”   Io ho iniziato proprio in Rai, avevo 19 anni e sono stata qui per 22 anni. Come sto? Io …

spinner

Barbara d’Urso ospite di Domenica In, mancava dalla televisione da nove mesi. In studio con l’amica Mara Venier, si è raccontata senza filtri parlando dell’addio a Mediaset.

Barbara d’Urso parla dell’addio a Mediaset: “Dolore terribile”

 

Io ho iniziato proprio in Rai, avevo 19 anni e sono stata qui per 22 anni. Come sto? Io sto bene anche se sono veramente agitata. Professionalmente sono serena, ho una famiglia stupenda ma a proposito di lutto io non l’ho elaborato.

Sono stata strappata da quella che era la mia vita per 23 anni a Mediaset. Sono stata lì ed ero molto felice, 16 anni in diretta. Quella azienda mi ha dato tanto, era casa mia.

Ho dato la vita ma il modo è stato terribile. L’ho saputo in un giorno e nessuno mi ha spiegato il perché ma il dolore è ancora presente. 

La guerra è terribile ed io non voglio farla. Vedremo quindi cosa accadrà ma il dolore piano piano passerà.

Il dolore per la morte della madre

Ad 11 anni ho dovuto costruirmi una corazza. Nessuno sapeva cosa aveva… Adesso la sua malattia si cura. Poi un giorno mamma sapeva che stava per morire e siamo andati in campagna.

Noi siamo tornati a casa e quel letto dove mamma è stata per quattro anni era vuoto e non si è mai parlato di questo.

Potrebbe interessarti anche