logo

Arisa, scatti bollenti e appello h0t: “Valuto proposte di matrimonio”, ecco cosa cerca la cantante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-28

A distanza da una settimana dal suo 41esimo compleanno, Arisa si fa un autoregalo spogliandosi, mettendosi letteralmente a nudo su Instagram e lanciando un accorato appello. Questa volta Rosalba Pippa ha davvero voglia di innamorarsi e soprattutto di trovare l’uomo giusto, per questo ha aperto un vero e proprio “casting”.  Arisa si spoglia su Instagram …

spinner

A distanza da una settimana dal suo 41esimo compleanno, Arisa si fa un autoregalo spogliandosi, mettendosi letteralmente a nudo su Instagram e lanciando un accorato appello. Questa volta Rosalba Pippa ha davvero voglia di innamorarsi e soprattutto di trovare l’uomo giusto, per questo ha aperto un vero e proprio “casting”. 

Arisa si spoglia su Instagram

Arisa

Dopo aver pubblicato una serie di scatti bollenti, Arisa lancia l’ennesima provocazione e svela di essere alla ricerca di una persona autosufficiente sul piano economico e che abbia soprattutto un reale interesse per il suo organo sess*ale. Ne viene fuori una sorta di annuncio senza filtri:

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.

Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico.

Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede.

Solo intenzioni serie.

NESSUNA BUGIA.

NO PERDITEMPO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


Nelle passate ore Arisa ha infiammato il palco della Notte della Taranta e si prepara a ripartire professionalmente. Non la rivedremo nello studio della prossima edizione di Amici, dove sarà sostituita da Anna Pettinelli. Tuttavia farà ritorno a Milano, dove tornerà ad occuparsi a 360 gradi di musica. E forse, se sarà fortunata, troverà il vero amore.

Potrebbe interessarti anche