logo

Anita Olivieri a caccia di attenzioni dopo il Grande Fratello: frecciatina a un’ex inquilina, la replica perfetta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-06

La frecciatina di Anita Olivieri all’ex inquilina del Grande Fratello, Simona Tagli, che replica in modo saggio

spinner

Anita Olivieri continua a collezionare figuracce. Quale sia di preciso l’intento delle sue continue frecciatine nei confronti degli ex inquilini, non ci è dato sapere. L’ultima a finire nel mirino della bionda concorrente è stata Simona Tagli, la quale ha voluto replicare con grande classe alla sua “ironia”. 

Anita Olivieri, frecciatina a Simona Tagli e replica

Anita Olivieri

Ma qual è stato il gesto di Anita Olivieri che in tanti avrebbero visto come una frecciatina diretta a Simona Tagli? L’ex gieffina ha pubblicato nelle sue Instagram Stories la foto di un uovo di Pasqua che ha regalato al fidanzato Alessio Falsone, prendendo in giro l’ex inquilina.

In allegato alla foto, infatti, la Olivieri ha aggiunto: “Otto verticale”, facendo riferimento alla battuta citata al Grande Fratello e con la quale è stata fatta ironia sulla professione della Tagli.

Simona però, ha preso la frecciatina con grande diplomazia ed intelligenza. Il suo staff ha ironizzato su X riprendendo la Story di Anita, che tra le altre cose ha confuso il gioco del cruciverba con quello dell’uovo pasquale che è lo scarabeo:

Wow, l’uovo di Pasqua con l’otto verticale è stata un’idea geniale! Era così buono che non abbiamo fatto altro che mangiarlo senza fermarci! Parlare può aspettare, ma un uovo di Pasqua così speciale va gustato fino all’ultimo morso. Grazie per questo momento di pura golosità!

Nessuna polemica aggiuntiva, dunque, ma una ulteriore spiegazione da parte dello staff della Tagli che ha chiarito:

Spiegazione post uovo: Abbiamo visto l’uovo con: -verticale, -orizzontale (E ci ricordava il tabellone di domenica in) -S come Simona -la scritta “nessuno ne parla” E lo abbiamo trovato così ironico da farci un post.

I fan dell’ex soubrette hanno apprezzato molto la replica della Tagli, sottolineando il nuovo scivolone di Anita.

Potrebbe interessarti anche