logo

Angeli e diamanti: nella nuova fiction di Mediaset Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti sono le nuove Charlie’s angels

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-22

“La risposta italiana alle Charlie’s Angels“: Mediaset ha presentato la nuova fiction di Canale 5 dal titolo Angeli e diamanti, che inizierà il 5 dicembre di quest’anno, come una sorta di remake italiano del telefilm statunitense. La serie, in tre puntate, è stata scritta da Giordano Raggi, Giulia Calenda, Marco Mattonili, Francesco Magali e Luigi Spagnol, mentre la …

article-post

La risposta italiana alle Charlie’s Angels“: Mediaset ha presentato la nuova fiction di Canale 5 dal titolo Angeli e diamanti, che inizierà il 5 dicembre di quest’anno, come una sorta di remake italiano del telefilm statunitense.

La serie, in tre puntate, è stata scritta da Giordano RaggiGiulia Calenda, Marco MattoniliFrancesco Magali e Luigi Spagnol, mentre la regia è stata firmata da Raffaele Mertes.

Protagoniste della storia sono Giorgia (Martina Stella), Chiara (Vittoria Belvedere) e Laura (Camilla Ferranti), tre amiche e colleghe che fanno parte delle forze dell’ordine e che arrivano a Porto Rico, per incastrare un ladro di diamanti, che si nasconde sotto il falso nome di John Gavi (Michael Reali). Le tre donne potranno contare sull’aiuto di Steven (Jacopo Cullin), il responsabile della sicurezza dell’hotel in cui alloggiano a Porto Rico, di Carlos (Andres Sosa), un vivace bambino portoricano, e di Giuseppe (Giulio Berruti), un uomo che sogna di diventare frate, e scopriranno, dopo travestimenti e inseguimenti, che John Gavi è legato ad un clan mafioso.

Chiara, Laura e Giorgia sono tre personaggi molto diversi: la prima è una carabiniera, è quella che comanda e spesso si ritrova coinvolta in risse, che, in realtà, la divertono molto. Laura fa parte della Guardia di Finanza ed è un’esperta di informatica, mentre Giorgia è una poliziotta impulsiva e un po’ imbranata, che spesso combina guai.

La fiction debutterà il 5 dicembre sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Potrebbe interessarti anche