logo

Angeli e diamanti, spostato il remake delle Charlie’s angels con Martina Stella, Camilla Ferranti e Vittoria Belvedere

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-14

Prima lo spostamento de Le due facce dell’amore, la fiction con Daniele Liotti, Lola Ponce, Nathalie Rapti Gomez e Lorenzo Flaherty, dalla rete ammiraglia di Mediaset a La5 a causa degli ascolti bassi. Poi la sospensione, dopo la prima puntata, di Due mamme di troppo per lo stesso motivo. Ora invece c’è lo slittamento di un’altra …

article-post

Prima lo spostamento de Le due facce dell’amore, la fiction con Daniele Liotti, Lola Ponce, Nathalie Rapti Gomez e Lorenzo Flaherty, dalla rete ammiraglia di Mediaset a La5 a causa degli ascolti bassi. Poi la sospensione, dopo la prima puntata, di Due mamme di troppo per lo stesso motivo.

Ora invece c’è lo slittamento di un’altra fiction prevista sempre su Canale 5. Si tratta di Angeli e diamanti, che sarebbe dovuta partire il 5 dicembre, ma che è stata spostata. Infatti al posto di Angeli e diamanti, le cui protagoniste sono Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti (tre donne che danno la caccia ad un ladro di diamanti e che per arrestarlo arrivano fino a Porto Rico), è stata mandato in onda, la sera del 5 dicembre, il film cult Ghost, con Demi Moore e Patrick Swayze.

Quello che è stato definito una sorta di remake del telefilm statunitense Charlie’s angels è stato dunque rimandato e non si conosce ancora qual è la data prevista per la sua messa in onda.

Potrebbe interessarti anche