logo

Andrea Damante prende a pugni Simone Susinna? Spunta (di nuovo) Giulia De Lellis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-06

Andrea Damante ed Elisa Visari si sarebbero lasciati per “colpa” di Giulia De Lellis. A quanto pare, all’interno del “terzetto” di sarebbe inserito pure Simone Susinna. Andrea Damante prende a pugni Simone Susinna? Spunta Giulia De Lellis Secondo quanto riportato da Dillinger News, il portale gestito dall’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, sembra che sia …

spinner

Andrea Damante ed Elisa Visari si sarebbero lasciati per “colpa” di Giulia De Lellis. A quanto pare, all’interno del “terzetto” di sarebbe inserito pure Simone Susinna.

Andrea Damante prende a pugni Simone Susinna? Spunta Giulia De Lellis

Andrea Damante prende a pugni Simone Susinna? Spunta Giulia De Lellis

Secondo quanto riportato da Dillinger News, il portale gestito dall’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, sembra che sia scoppiata una rissa coinvolgente il DJ veronese ed ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Damante e il modello e attore siciliano Simone Susinna

Il presunto motivo? Pare che ci sia di mezzo Elisa Visari, l’ex fidanzata di Damante, che secondo voci recenti sembra stia frequentando attualmente Susinna.

Si dice che Andrea abbia scagliato due pugni contro Simone Susinna, il tutto davanti a Elisa.

Ma non finisce qui.

La storia d’amore tra Damante e Elisa Visari sarebbe finita per “colpa” di Giulia De Lellis.

Come riportato da uno scoop lanciato da Gabriele Parpiglia ai microfoni di RTL, pare che Giulia abbia riaperto la comunicazione con Damante non appena si è ritrovata single, e le loro chat abbiano messo definitivamente fine alla relazione con la Visari.

Potrebbe interessarti anche