logo

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori: ecco come si chiama la loro bambina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-07

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori per la prima volta. La coppia nata a Uomini e Donne ha festeggiato l’arrivo della loro primogenita. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori La bimba di Andrea e Arianna si chiama Allegra e l’annuncio è stato condiviso tramite una dolce condivisione sui social media: Benvenuta …

spinner

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori per la prima volta. La coppia nata a Uomini e Donne ha festeggiato l’arrivo della loro primogenita.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori

La bimba di Andrea e Arianna si chiama Allegra e l’annuncio è stato condiviso tramite una dolce condivisione sui social media:

Benvenuta al mondo, amore mio. Le parole non possono descrivere questo momento. Oggi, sono senza parole. La tua mamma è la mia eroina.

Recentemente, Andrea Cerioli ha documentato sui social alcuni momenti con Arianna Cirrincione durante una visita di controllo per il tracciato. “Ultimi sforzi, amore. Sei una meraviglia”, aveva condiviso l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, accompagnando il messaggio con un cuore.

Il giorno di Natale, Andrea e Arianna avevano svelato il nome della loro bambina: “Sei e sarai la ragione della nostra vita. Spero che questo nome racchiuda il meglio della tua vita”, ha condiviso Andrea su Instagram insieme a una foto del sacchettino nascita con su scritto “Allegra Cerioli”.

Tuttavia, non è mancata la riflessione sulla responsabilità di diventare genitori. “Non so se siamo pronti, ci sono molte paure, ma siamo felicissimi di diventare genitori”, aveva spiegato Andrea, manifestando le proprie incertezze ma anche la gioia di intraprendere questa nuova avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

Potrebbe interessarti anche